Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Problema prolungato di rinnovo opzioni non voluto

Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
Il 30 gennaio ho inviato un sms al 4033 per disattivare il successivo rinnovo della NOI TUTTI. Il 2 febbraio l'opzione si è rinnovata riportando il contatore a 120 minuti anche se non mi è stato scalato nessun credito. Lo stesso giorno chiamo il 155 per segnalare il problema e mi viene detto che stanno facendo un aggiornamento e che nel giro di poco avrebbero risolto il problema. Passano i giorni e decido di disattivare anche INTERNET NO STOP che aveva scadeva il 9 febbraio. Arriva il 9 febbraio e si ripresenta lo stesso problema, l'opzione di rinnova e il credito non viene scalato. Richiamo il 155 e segnalo che il disservizio continua e che si è aggiunto anche il problema della INTERNET NO STOP, la risposta rassicurante è che entro il fine settimana sarebbe tornato tutto regolare. Il 13 febbraio faccio la terza chiamata al 155 per segnalare che il problema non è stato ancora risolto e la risposta dell'operatrice è che lei non può fare nulla e visto che la segnalazione è stata fatta devo solo attendere. Alle mie rimostranze per una situazione che si protrae da 10 giorni l'operatrice mi ribatte dicendomi (testuali parole) " se ha disattivato l'opzione noi tutti e internet no stop significa che non ha bisogno ne di chiamare ne di navigare". Rimango basito e le rispondo che non credo sia una giustificazione per il disservizio che sto vivendo e che per la cronaca queste disattivazioni erano atte ad attivare quanto prima la ALL INCLUSIVE.
Oggi (16 febbraio)dopo 2 settimane effettuo la quarta chiamata al 155 e la risposta è stata sempre quella, l'operatrice non può fare nulla perché la segnalazione è stata fatta e che secondo il terminale il tutto dovrebbe rientrare il 18 febbraio.

Ora mi chiedo se è normale dover aspettare 2 settimane e anche di più per vedersi risolto un problema? In questo lasso temporale come mi devo regolare per l'uso del numero? A rigor di logica le chiamate che sto effettuando e le connessioni che sto facendo mi dovrebbero essere tutte addebitate quando la situazione sarà normalizzata? Su questo punto nessun operatrice ha saputo darmi una risposta chiara. Oltre che chiamare il 155 non conosco altro metodo per risolvere questa situazione quindi accetto suggerimenti.:wall:
 
G

giovax

Guest
ma scusa ma non ti puoi attivare la All Inclusive? automaticamente si disattivano tutte le opzioni non compatiblii, senza star ad aspettare la naturale scadenza
 
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
No perché la mia utenza è in lavorazione e quindi non si possono fare altre operazioni finché non si sblocca la situazione.
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
a me è sempre successo con wind... disattivo le opzioni e si rinnovano lo stesso senza scalare i soldi, poi dopo 1-2 gg si disattivano del tutto. tutto questo tempo pero' è strano.
 
Top