Salve a tutti.
Volevo esporvi il mio problema per vedere se c'è qualcuno che riesce a darmi una mano visto che con il 155 non sono ancora riuscito ad ottenere delle risposte esaustive.
Dunque, sono in ull con Infostrada (Happy NoLimit con Libero ADSL) già dal luglio 2007 e devo dire che da allora, a parte qualche piccolo contrattempo, mi sono trovato sempre molto bene. Anche l'anno scorso, quando ho fatto un primo trasloco di linea, tutto è filato liscio e nel giro di un mese dall'invio della documentazione avevo la linea funzionante nel mio nuovo domicilio.
Ora, a gennaio ho fatto una nuova richiesta di trasloco dovendo cambiare nuovamente casa e da allora.... NULLA!! Ho già chiamato il 155 n volte ma tutte le volte mi sento rispondere più o meno nello stesso modo: "...la sua pratica è aperta e sarà contattato...", "...provvedo a sollecitarle la pratica...", "...segnalo che il cliente vuole essere contattato..." ecc., ma di risposte concrete nemmeno una.
L'unica cosa che sono riuscito ad ottenere è la data presunta di chiusura pratica (doveva essere il 5 aprile) e l'apertura di una pratica di reclamo a seguito del superamento della data di cui sopra.
A questo punto mi chiedo:
Qual è il problema?
Manca qualcosa nella documentazione?
Non è proprio possibile mettersi in contatto con un tecnico che possa dare delle risposte più precise?
Grazie a tutti coloro che potranno darmi delle dritte!!
Volevo esporvi il mio problema per vedere se c'è qualcuno che riesce a darmi una mano visto che con il 155 non sono ancora riuscito ad ottenere delle risposte esaustive.
Dunque, sono in ull con Infostrada (Happy NoLimit con Libero ADSL) già dal luglio 2007 e devo dire che da allora, a parte qualche piccolo contrattempo, mi sono trovato sempre molto bene. Anche l'anno scorso, quando ho fatto un primo trasloco di linea, tutto è filato liscio e nel giro di un mese dall'invio della documentazione avevo la linea funzionante nel mio nuovo domicilio.
Ora, a gennaio ho fatto una nuova richiesta di trasloco dovendo cambiare nuovamente casa e da allora.... NULLA!! Ho già chiamato il 155 n volte ma tutte le volte mi sento rispondere più o meno nello stesso modo: "...la sua pratica è aperta e sarà contattato...", "...provvedo a sollecitarle la pratica...", "...segnalo che il cliente vuole essere contattato..." ecc., ma di risposte concrete nemmeno una.
L'unica cosa che sono riuscito ad ottenere è la data presunta di chiusura pratica (doveva essere il 5 aprile) e l'apertura di una pratica di reclamo a seguito del superamento della data di cui sopra.
A questo punto mi chiedo:
Qual è il problema?
Manca qualcosa nella documentazione?
Non è proprio possibile mettersi in contatto con un tecnico che possa dare delle risposte più precise?
Grazie a tutti coloro che potranno darmi delle dritte!!