Windisti
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Ciao a tutti ,
ho una all digital mega , (da 19€ al mese se ricarichi attraverso i canali telematici e non contatti il 155 via telefono ) legata ad un Huawei P8 con addebito della rata mensile del telefono sul conto corrente.
Martedì , un giorno prima del normale addebito mensile per il rinnovo dell'opzione , effettuo una ricarica da 25€ attraverso il sito ...
Ad oggi non ho ancora ricevuto il credito sulla sim nonostante ho ricevuto invece l'addebito sulla carta , e sono stato costretto , oltre che ricaricare attraverso i canali normali per poter utilizzare voce e dati , a contattare il 155.
Morale secondo i consulenti Wind ora funziona così :
- poichè secondo loro la ricarica non è andata a buon fine per motivi misteriosi che neanche loro sanno spiegarmi , devo attendere altre 48 ore affinchè mi vengano restituiti i soldi sulla carta.
- poichè ho contattato il 155 ed ho effettuato ricarica non con carta di credito , il prossimo mese il rinnovo della tariffa sarà a 23€ anzichè a 19€
Ovviamente la situazione non mi piace per niente. L'impotenza e la scarsa voglia di trovare una soluzione al problema da parte degli operatori (tutti e tre quelli che ho contattato ) , mi ha veramente sopreso in negativo ed amareggiato non poco visto anche che il tutto non è dipeso certamente da me.
Secondo voi quale sarebbe la cosa migliore da fare ?
- scrivere un reclamo a Wind ( in che modo poi ) , spiegare la situazione e chiedere il rinnovo per il prossimo mese a 19 € ?
- lasciare correre sperando che il mese prossimo non accada di nuovo lo stesso problema ?
Volendo invece prendere una decisione molto drastica e cambiare operatore , oltre all'intero costo del terminale immagino , quale altra spesa dovrei sostenere ? Perchè purtroppo non l'ho capito bene leggendo il contratto ...
Grazie a tutti per i suggerimenti ed i contributi.
ho una all digital mega , (da 19€ al mese se ricarichi attraverso i canali telematici e non contatti il 155 via telefono ) legata ad un Huawei P8 con addebito della rata mensile del telefono sul conto corrente.
Martedì , un giorno prima del normale addebito mensile per il rinnovo dell'opzione , effettuo una ricarica da 25€ attraverso il sito ...
Ad oggi non ho ancora ricevuto il credito sulla sim nonostante ho ricevuto invece l'addebito sulla carta , e sono stato costretto , oltre che ricaricare attraverso i canali normali per poter utilizzare voce e dati , a contattare il 155.
Morale secondo i consulenti Wind ora funziona così :
- poichè secondo loro la ricarica non è andata a buon fine per motivi misteriosi che neanche loro sanno spiegarmi , devo attendere altre 48 ore affinchè mi vengano restituiti i soldi sulla carta.
- poichè ho contattato il 155 ed ho effettuato ricarica non con carta di credito , il prossimo mese il rinnovo della tariffa sarà a 23€ anzichè a 19€
Ovviamente la situazione non mi piace per niente. L'impotenza e la scarsa voglia di trovare una soluzione al problema da parte degli operatori (tutti e tre quelli che ho contattato ) , mi ha veramente sopreso in negativo ed amareggiato non poco visto anche che il tutto non è dipeso certamente da me.
Secondo voi quale sarebbe la cosa migliore da fare ?
- scrivere un reclamo a Wind ( in che modo poi ) , spiegare la situazione e chiedere il rinnovo per il prossimo mese a 19 € ?
- lasciare correre sperando che il mese prossimo non accada di nuovo lo stesso problema ?
Volendo invece prendere una decisione molto drastica e cambiare operatore , oltre all'intero costo del terminale immagino , quale altra spesa dovrei sostenere ? Perchè purtroppo non l'ho capito bene leggendo il contratto ...
Grazie a tutti per i suggerimenti ed i contributi.