TLCWorldista
- Reazioni
- 51
- Punteggio
- 48
Vorrei chiederVi un consiglio: un mio amico ha tre pc in rete tutti con xp pro sp3, mentre due si avviano e si chiudono velocemente il terzo si avvia veloce ma nella procedura di chiusura, sostituisce il wallpaper del desktop con un'immagine blu con la freccia del mouse che si può spostare, sta così per 1-2 minuti senza che faccia niente almeno in apparenza e poi si spegne. Ho provato ad avviarlo in modalità provvisoria f8 e quando si chiude anche qui stessa procedura: non viene l'immagine blu ma servono i soliti 1-2 min prima che si chiuda. Prima pensavo che fosse un programma in rete che "disturba" la chiusura di windows ma avendo prima provato scollegato dalla rete e dopo in modalità provvisoria, il risultato è sempre lo stesso, penso che a questo punto dipenda solo da windows. Ho anche controllato il boot (premendo Del in sturtup) non ho visto granché, forse una voce Suspend mode: enabled (forse sospensione/ritardo/delay) magari cambiando qualche impostazione......
Questo mio amico mi ha chiesto di aiutarlo ma dopo alcuni tentativi non so più cosa fare... per caso avete dei consigli per togliere questa attesa?
grazie.
Questo mio amico mi ha chiesto di aiutarlo ma dopo alcuni tentativi non so più cosa fare... per caso avete dei consigli per togliere questa attesa?
grazie.