Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
Secondo me i 900mhz provengono da un altro sito di un altro comune. Dalla mappa il tuo comune sembrerebbe ben coperto, la mappa secondo te rappresenta la reale situazione di copertura?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ma che stai dicendo?? Ha postato anche gli id del 900 e sono quelli del sito del suo paese....gianfranco ha detto:Secondo me i 900mhz provengono da un altro sito di un altro comune. Dalla mappa il tuo comune sembrerebbe ben coperto, la mappa secondo te rappresenta la reale situazione di copertura?
Tranquillo, certe volte bisogna andare a ritroso parecchio ;-)gianfranco ha detto:Ciao si scusami ho letto il tuo messaggio dopo, però non me lo faceva più modificare
Per caso nell'indirizzo mail è presente un "trials" dopo la chiocciola?Dany96 ha detto:La segretaria mi ha chiamato e mi ha detto che per il reparto tecnico il segnale debole sulla 900mhz è dovuto alla quantità di utenti sintonizzati su quella frequenza e ciò fa diminuire la potenza di emissione. Secondo voi può essere vero? Per me è una cavolata...
Dany96 ha detto:Ripercorrendo l'iter:
1) Servizio clienti
2) Mail a Novari senza mio contatto telefonico
3) Mail a Ravera senza mio contatto telefonico con risposta @trials a cui comunico il mio n. di telefono
4) Chiamata dopo messaggio in cui si diceva ("stiamo cercando di contattarla per il problema esposto al dott. Novari)
Quindi a rigor di logica la segretaria di Novari ha preso il mio contatto telefonico dalla mail inviata a @trials. Infatti dalla mail di Novari nessuna risposta ma chiamata diretta...
L'antenna di H3g supporta il 4g? Su quella Wind dovrebbe già essere attivo.ibm17 ha detto:Quella sotto è quella Wind
Grazie tante. È un peccato che non ci sia copertura diretta...ibm17 ha detto:Sì l'antenna H3G supporta LTE, non so se sia attivo e non si vede benissimo che pannello è, ma ha diversi connettori quindi penso lo supporti, devi verificarlo tu. Quelli WIND invece non mi pare lo supportino, è un classico monobanda 900 affiancato dal bibanda DCS 1800+UMTS 2100. A questo punto mi viene da pensare che Wind copra in LTE dai siti di Vasto e non dall'impianto in paese.
Dany96 ha detto:Questa invece boh...
Visualizza allegato 1404
E' un'antenna del sistema radiomobile delle ferrovie dello stato.Dany96 ha detto:Volevo chiedervi... Ma il pannello cerchiato in rosso nell'immagine che frequenze gestisce? È al posto del monobanda 900Mhz. Mi incuriosisce il fatto che nell'altro settore è presente il classico monobanda come mi avevate detto qualche tempo fa.Visualizza allegato 1539
Ma se è un antenna Wind... E poi non ci sono ferrovie nelle vicinanze...greg89 ha detto:E' un'antenna del sistema radiomobile delle ferrovie dello stato.
greg89 ha detto:E' un'antenna del sistema radiomobile delle ferrovie dello stato.