Alex_easy ha detto:
Ed è tutto merito tuo (o non hai mai segnalato nulla per quanto riguarda i disservizi voLTE?
Si si certo, chiamata al 159, inoltrata al reparto tecnico che ha chiuso dopo pochissimi giorni indicandomi anomalia risolta. Ho votato NO dichiarando che non era risolta e mi hanno richiamato.
Dopo 15 min arriva sms "ticket risolto, puoi verificare?" ma stavolta (colpa mia) ho dimenticato di votare NO e dopo 48h arriva sms dove wind dichiara che il ticket è chiuso.
Ora son passati giorni e noto miglioramenti. Fosse così tutti i giorni siamo ai livelli di TIM. Nel senso che a volte sparisce il logo volte in cima al display ed in quei minuti le tel passano in 3G. Se torna il logo, funziona.
Ripeto, se dura sono un forumista felice, ma non penso proprio di aver meriti. W3 credo abbia ricevuto centinaia di chiamate sul tema...
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk