Utente
- Reazioni
- 164
- Punteggio
- 63
Mi duole informarti che a quanto pare va lentissimo!shrek ha detto:Dopo xcap? Aiuto speriamo di sì.
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Mi duole informarti che a quanto pare va lentissimo!shrek ha detto:Dopo xcap? Aiuto speriamo di sì.
Togli tutto allora. E vedi se torni a velocità umane.Alex_easy ha detto:Mi duole informarti che a quanto pare va lentissimo!
Ma no! Figurati! Io amo smanettare! Scuse di che?shrek ha detto:Togli tutto allora. E vedi se torni a velocità umane.
E mille scuse da parte mia.
Scusa per il crollo prestazioni (che ancora non comprendo). A me per esempio la velocità è uguale o meglio ma sono in zona ZTE.Alex_easy ha detto:Ma no! Figurati! Io amo smanettare! Scuse di che?
Comunque, appena ripristinati gli APN, la velocità è ritornata normale.
L'unica cosa è che non avevo ancora provato a muovermi per vedere se droppasse...
Sinceramente neanche io ho capito perché ci sia un calo delle prestazioni. Bah...shrek ha detto:Scusa per il crollo prestazioni (che ancora non comprendo). A me per esempio la velocità è uguale o meglio ma sono in zona ZTE.
Se non è un problema prova in zona drop.....
No vabbè... secondo me, in Ericcson non funziona proprio (oppure a VoLTE riprendendo la tua battuta ahahahah).shrek ha detto:Ora capisco perché ogni volte che chiamo il 159 e parlo di volte oltre al modello di cell (e questo ci sta) mi chiedono anche la zona del disservizio. Ci sono due gestioni diverse se chi segnala è zte o E// ?
E se io che vivo in Zte vengo a trovarti in zona E// devo ipotizzare che il Volte, o altro, abbia comportamenti differenti???
Apposto siamo.
O veramente stanno rilasciando a blocchi ed alcuni di noi sono già attivi (e funzionanti), altri solo attivi, altri ancora in coda...Alex_easy ha detto:No vabbè... secondo me, in Ericcson non funziona proprio (oppure a VoLTE riprendendo la tua battuta ahahahah).
Mi pare che comunque in ZTE i problemi siano minori, in quanto il mio amico con Sim business dice che il voLTE funziona una meraviglia (ed io mi irrito perché non posso averlo), però lui è in zona ZTE come te. Quando lo chiamo, risponde sempre
E quindi, se ti va bene, prega in Singore, se non va, riprovi e sarai più fortunato. Che razza di *Innominati*...shrek ha detto:O veramente stanno rilasciando a blocchi ed alcuni di noi sono già attivi (e funzionanti), altri solo attivi, altri ancora in coda...
Hai per caso modo di verificare se succede solo con iphone o anche con altre marche/sistemi?Fetr ha detto:Approfitto del livello di competenza altissimo in questo forum. Travolta il drop non si limita al passaggio da 4G a 3G ma arriva fino alla completa scomparsa di qualsiasi connessione dati mentre il livello di segnale resta a un paio di tacche. Dopo qualche secondo si riconnette in 3G e , se vuole , poi passa in 4G
Mi ricorda vagamente quanto faceva Iliad solo che lì la connessione dati se ne andava fino a che non si riavviava il telefono o si andava temporaneamente in modalità aereo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fetr ha detto:Approfitto del livello di competenza altissimo in questo forum. Travolta il drop non si limita al passaggio da 4G a 3G ma arriva fino alla completa scomparsa di qualsiasi connessione dati mentre il livello di segnale resta a un paio di tacche. Dopo qualche secondo si riconnette in 3G e , se vuole , poi passa in 4G
Mi ricorda vagamente quanto faceva Iliad solo che lì la connessione dati se ne andava fino a che non si riavviava il telefono o si andava temporaneamente in modalità aereo
Invece a me non succede più da ieri, quando si è cambiato l'apn e si è attivato il toggle voLTE. Coincidenze? Quindi a te ancora si disconnetts?Ale24G ha detto:Io ultimamente ho notato che mi scollega i dati 4G senza motivo, con ottimo segnale ma poi mi si riconnette in 4G.
Anche a me sembrava un comportamento anomalo ma in altro 3d hanno detto che c'è sempre stato questo salto di dati ... quindi boh
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Io l'ho sempre avuto ed ogni tanto mi capita anche con tim, quindi boh... Magari è dovuto al fatto che in casa entrambe le coperture non sono ottimali, ma sono sicuro che qualche volta me l'ha fatto anche fuori con segnale molto più forte, riquindi riboh :sAle24G ha detto:Io ultimamente ho notato che mi scollega i dati 4G senza motivo, con ottimo segnale ma poi mi si riconnette in 4G.
Anche a me sembrava un comportamento anomalo ma in altro 3d hanno detto che c'è sempre stato questo salto di dati ... quindi boh
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
shrek ha detto:Hai per caso modo di verificare se succede solo con iphone o anche con altre marche/sistemi?
Come non dettoFetr ha detto:Purtroppo no..
Quindi W3 ha ricominciato ad attivare il VoLTE? Spero sia un buon segno sull avvio del servizio (funzionante of course)Alex_easy ha detto:Invece a me non succede più da ieri, quando si è cambiato l'apn e si è attivato il toggle voLTE. Coincidenze? Quindi a te ancora si disconnetts?
In realtà non funziona perché lato Sim non è presente l'opzione; è comparso solo il toggle, ma lo stato registrazione IMS è non disponibileshrek ha detto:Quindi W3 ha ricominciato ad attivare il VoLTE? Spero sia un buon segno sull avvio del servizio (funzionante of course)
No, lato VoLTE è ancora tutto fermo. Gli è solo comparso il toggle nelle impostazioni ma non vuol dire nulla. Soprattutto è cliente H3G, dove pure i muri sanno che saranno gli ultimi che verranno attivati per problemi varishrek ha detto:Quindi W3 ha ricominciato ad attivare il VoLTE? Spero sia un buon segno sull avvio del servizio (funzionante of course)
Già qualcosa. Nel senso, è un primo passo.Alex_easy ha detto:In realtà non funziona perché lato Sim non è presente l'opzione; è comparso solo il toggle, ma lo stato registrazione IMS è non disponibile
Fetr ha detto:Purtroppo no..