Oggi ho chiamato l'155 per conto di mia zia, anche qui ora rispondono dalla Romania...
Quindi occhio, se fate il contratto, sapete ora che non rispondo più sempre dall'Italia, e credo che sarà sempre più improbabile parlare con operatori Italiani
E tra l'altro ho chiamato per chiedere lo storno di un contributo di cessazione per una linea che al passaggio da Telecom Italia (alice casa) non ha mai più funzionato. In infostrada è passata solo la parte RTG, ma l'ADSL non è mai stata attivata.
Avendo inviato una raccomandata chiedendo di annullare la richiesta di attivazione, facendo riferimento al diritto di recesso entro i 10 giorni, i signori hanno ignorato la richiesta.
Ora dopo un anno si svegliano inviando la fattura di 65 euro per costi di disattivazione.
Si ma disattivazione di cosa, visto che non essendo mai entrata in funzione l'ADSL, si può parlare di attivazione ABORTITA visto che il servizio richiesto era ABSOLUTE ADSL?
Due mesi fa ho fatto il reclamo, e ora dicono che è fondato, ma lo storno non è di 65 euro, ma di soli 36,30 iva inclusa.
Almeno spero di aver capito bene, visto che ho chiamato 4 volte e 4 volte ho parlato con persone che l'italiano non sapessero nemmeno cosa fosse!
Ora provo su Twitter, vediamo che mi dicono!