Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Prezzi shock! All Inclusive L a 29€/mese PER SEMPRE! MANCANO 2 GG PERò

Utente
Messaggi
256
Reazioni
0
Punteggio
0
Gandalf ha detto:
Intanto, con le rimodulazioni delle offerte, la All Inclusive L con ADSL 20 Mega è passata dai 33 euro di ieri (30+3) ai 38 euro (35+3) di oggi.
Un bell'aumento di 5 euro che, se calcolati sui 30 euro dell'offerta a 8 Mega, è pari ad un aumento del 16%.

Se sapevo che aumentavano di così tanto, approfittavo ieri della promo.
Pensavo che, come nell'offerta mobile, oggi uscisse qualche nuova offerta interessante, invece hanno solamente aumentato le tariffe.
Hanno messo il modem in comodato gratis, ma chi è già cliente, il modem ce l'ha già.

Quello che mi sembra strano è che l'offerta è valida "FINO AL 18 NOVEMBRE". E dopo ?

Boh

Adesso (e sembrerebbe solo per 3 giorni) la All Inclusive L con ADSL 20 Mega è ritornata a 33 euro (30+3). Che dite, mi conviene approfittare subito prima che riaumenti di nuovo, oppure c'è qualcosa che bolle in pentola ? :help:
 
Utente
Messaggi
256
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:

Le offerte indicate sembra siano solo per nuovi clienti.
Io da gennaio 2011 sto pagando 33€ al mese per ADSL 20 Mega, chiamate nazionali illimitate senza scatto.
Dovrei verificare quale offerta mi fanno per non cambiare gestore.
Adesso fanno la 20 Mega All Inclusive L a 32,95 € per i nuovi clienti "per sempre".
Guardando nella mia area privata mi offono la 20 Mega All Inclusive L "A soli 47,95 euro al mese" (ma mi prendono per un pollo da spennare ? :cesso:)
Però se vado su "Codice Migrazione" nell'area privata leggo: "Infostrada sta effettuando delle offerte promozionali dedicate ai clienti che le rinnovano la loro fiducia.
Ti consigliamo di chiamare il 155 e seguire le indicazioni di richiesta Codice di Migrazione per parlare con un nostro consulente e conoscere quali offerte sono previste per te."

Domani chiamo il 155 e se non mi offrono lo stesso prezzo dei nuovi clienti, migro verso altri lidi...... :noparole:
 
Utente
Messaggi
60
Reazioni
1
Punteggio
8
Ragazzi ma per i già clienti rimane solo l'offerta all inclusive xl a 39.95 al mese quindi? ho chiamato ma nulla, non hanno niente di meglio da propormi, fa te che molti operatori ti dicono pure che la promo appena citata non sia per i già clienti...mamma mia che disinformazione :(
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Personalmente anche a causa di promo serie per i vecchi clienti (voce + adsl dal dicembre 2005) sono passato a Tiscali che per 29€ al mese sino al 31.12.2015 mi offre adsl a 20mega (reali intorno ai 15/16MB) e telefonate illimitate senza scatto. Il servizio è uguale ad Infostrada solo che pago 11€ al mese in meno!
 
Utente
Messaggi
256
Reazioni
0
Punteggio
0
solaris ha detto:
Personalmente anche a causa di promo serie per i vecchi clienti (voce + adsl dal dicembre 2005) sono passato a Tiscali che per 29€ al mese sino al 31.12.2015 mi offre adsl a 20mega (reali intorno ai 15/16MB) e telefonate illimitate senza scatto. Il servizio è uguale ad Infostrada solo che pago 11€ al mese in meno!

Voip o rtg ?
 
Top