Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Prezzi shock! All Inclusive L a 29€/mese PER SEMPRE! MANCANO 2 GG PERò

Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Si è già attiva da ieri, come ha segnalato IL nostro amico SISTEM32. Credo che sia solo per i nuovi clienti. Ottimo naturalmente. Purtroppo ho richiesto il 10 ottobre il passaggio a Tiscali che ha offerto per lo stesso prezzo il servizio ma solo sino al 31.12.2015.
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Eccellente offerta, considerando anche che le linee voce sono tutte rtg non voip.
 
Utente
Messaggi
18
Reazioni
0
Punteggio
0
eh gia.. avessi aspettato anche solo 24 ore l'avrei presa. Purtroppo avevo gia richiesto il passaggio da telecom
 
Utente
Messaggi
53
Reazioni
0
Punteggio
0
ma per i vecchi clienti, chiedendo la variazione, il prezzo dell'offerta quale sarebbe?
 
Utente
Messaggi
1,168
Reazioni
0
Punteggio
36
Oggi ho chiamato l'155 per conto di mia zia, anche qui ora rispondono dalla Romania...
Quindi occhio, se fate il contratto, sapete ora che non rispondo più sempre dall'Italia, e credo che sarà sempre più improbabile parlare con operatori Italiani :(

E tra l'altro ho chiamato per chiedere lo storno di un contributo di cessazione per una linea che al passaggio da Telecom Italia (alice casa) non ha mai più funzionato. In infostrada è passata solo la parte RTG, ma l'ADSL non è mai stata attivata.
Avendo inviato una raccomandata chiedendo di annullare la richiesta di attivazione, facendo riferimento al diritto di recesso entro i 10 giorni, i signori hanno ignorato la richiesta.
Ora dopo un anno si svegliano inviando la fattura di 65 euro per costi di disattivazione.
Si ma disattivazione di cosa, visto che non essendo mai entrata in funzione l'ADSL, si può parlare di attivazione ABORTITA visto che il servizio richiesto era ABSOLUTE ADSL?

Due mesi fa ho fatto il reclamo, e ora dicono che è fondato, ma lo storno non è di 65 euro, ma di soli 36,30 iva inclusa.
Almeno spero di aver capito bene, visto che ho chiamato 4 volte e 4 volte ho parlato con persone che l'italiano non sapessero nemmeno cosa fosse!
Ora provo su Twitter, vediamo che mi dicono!
 
Utente
Messaggi
1,168
Reazioni
0
Punteggio
36
Ho richiesto per un parente il passaggio ad All Inclusive L Infostrada il 18 ottobre 2012.
Oggi è stato attivato il servizio ADSL, ma nel frattempo telefonando anteponendo il codice 1055 continua ad esserci una voce di infostrada che dice "Il servizio è riservato ai clienti che hanno sottoscritto un abbonamento".
Ma non danno più questa possibilità di anticipare l'utilizzo delle telefonate utilizzando da subito la rete di Infostrada?
Almeno fino all'anno scorso era così, ne sono sicuro...
Si potrebbe trattare di un disservizio?
Esperienze recenti?
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
No non credo lo diano più. tanto il collegamento in ull è quasi immediato.
 
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
andrea82 ha detto:
30 minuti / mese o 30 minuti / bimestre ?

I minuti inclusi sono calcolati a bimestre, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo.


verificato: sono 60 minuti a bimestre
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Ma è chiaro no.... se i prezzo è mensile ovviamente pure i bundle compresi sono mensili.
 
Utente
Messaggi
256
Reazioni
0
Punteggio
0
Intanto, con le rimodulazioni delle offerte, la All Inclusive L con ADSL 20 Mega è passata dai 33 euro di ieri (30+3) ai 38 euro (35+3) di oggi.
Un bell'aumento di 5 euro che, se calcolati sui 30 euro dell'offerta a 8 Mega, è pari ad un aumento del 16%.

Se sapevo che aumentavano di così tanto, approfittavo ieri della promo.
Pensavo che, come nell'offerta mobile, oggi uscisse qualche nuova offerta interessante, invece hanno solamente aumentato le tariffe.
Hanno messo il modem in comodato gratis, ma chi è già cliente, il modem ce l'ha già.

Quello che mi sembra strano è che l'offerta è valida "FINO AL 18 NOVEMBRE". E dopo ?

Boh
 
Utente
Messaggi
89
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
Ma è chiaro no.... se i prezzo è mensile ovviamente pure i bundle compresi sono mensili.

chiaro....direi che è una consuetudine, tutti i provider di servizi internet adottano la tariffa mensile e l'abbinano a delle soglie mensili, tuttavia ciò non toglie che una mattina il CEO di una società si sveglia e dice: "teniamo la tariffa mensile, ma adottiamo delle soglie bimensili".
Ciò sarebbe corretto, dal momento che il CEO è libero di scrivere il contratto come più piace a lui poiché non c'è nessuna legge, né italiana, né europea che obbliga a mostrare tariffe e soglie su base mensile.
 
Utente
Messaggi
39
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti, ieri sera ho aderito all'offerta ADSL con attivazione linea (sono in affitto e non c'è la linea telefonica).
Costo 24,95 per 5 anni, modem gratuito e 19,90 per attivazione.
Vorrei chiedervi:
a) i tempi. Quando chiamerà il tecnico per l'attivazione e quando arriverà il modem ?
b) come va l'adsl con infostrada a Grisignano di Zocco (VI)
Ringrazio tutti per le vostre dritte (cliente WIND da 2 anni circa e ho portato con le vostre esperienze almeno 10 persone)

Ciao
 
Top