Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Pensa che c'era gente disposta a spendere qualche centinaia di euro, tempo fa, per cuccarsi un top number sulla baia: sai nella vita s'è strani, c'è chi, come me, si fa fotografare sotto ogni cartello ferroviario e altri inseguono top number telefoniciGiony ha detto:ma che importanza può avere un 338 339 337 336....? e pure la sequenza dei numeri...? cosa cambia da un num all'altro? non so
OTGiony ha detto:anch'io sono appassionato di treni, da piccolo mi regalarono una bella ferrovia a 8, l'ho consumata a forza di giocarci per me i treni sono stati una piccola gioia da piccolo, e disperazione da grande coi loro precisi ritardi. Ma quella lì è una litorina a carbone?
non granché ma visto che posso controllare nel momento dell'acquisto preferisco non rischiareDolcemery ha detto:Giony sei superstizioso?
fedeprovenza ha detto:Pensa che c'era gente disposta a spendere qualche centinaia di euro, tempo fa, per cuccarsi un top number sulla baia: sai nella vita s'è strani, c'è chi, come me, si fa fotografare sotto ogni cartello ferroviario e altri inseguono top number telefonici