Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Che errore ti dà?Revolt ha detto:Domanda per i possessori di postemobile: dovrei attivare una sim, ma mi sono accorto che il sito ufficiale non è raggiungibile sempre da utenze postemobile. Qualcuno mi può dare conferma di questa assurdità?
callfan ha detto:Che errore ti dà?
Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
Strano. A me va con Vodafone, W3 e iliad mobili ed anche con Tiscali fisso. Provato a cambiare browser e/o dispositivo?Revolt ha detto:Non carica nulla, va in timeout.
Ovviamente da sim attiva, altrimenti grazie ...callfan ha detto:Strano. A me va con Vodafone, W3 e iliad mobili ed anche con Tiscali fisso. Provato a cambiare browser e/o dispositivo?
Ovviamente non devi usare la SIM che ti è arrivata a casa, perché quella aggancia la portante ma non naviga perché non è attiva.
Sent from my Redmi Note 8T using Tapatalk
Provato ad inserire l'indirizzo IP o cambiare DNS?Revolt ha detto:Ovviamente da sim attiva, altrimenti grazie ...
giovax ha detto:Provato ad inserire l'indirizzo IP o cambiare DNS?
Altrimenti è uno strano problema di routing
in mobilità con TapaTopaTalk
Eh, se fosse così ovvio per tutti...Revolt ha detto:Ovviamente da sim attiva, altrimenti grazie ...
Ignis.84 ha detto:È normale che con SIM Vodafone mi spuntino questi profili?
Date precise non mi pare siano mai emerse, a me risulta che il contratto tra poste e windtre scade a fine anno quindi mi immagino che entro fine anno verrà fatto tutto.michelin ha detto:Salve, si sa qualcosa sulla ipotetica data del passaggio da WindTre a Vodafone?
mh3g ha detto:Vodafone la sua "rete veloce" non la da a tutti. Anzi a nessuno perchè nelle sue offerte dirette mette il limite di 600mega per cui rende inutile comprare modem cat19.