Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Io ce l'ho da un mese e sono abbastanza soddisfatto: buona velocità e reattività della rete (sembrerebbe non cappata), buona qualità chiamate. Unica nota dolente è mancanza messaggio "ti ho cercato" su occupato; inoltre se si finsce il bundle dati e non te ne accorgi (cosa improbabile ma non impossibile) non ti bloccano la navigazione e ti salassano.muvalχ ha detto:Faccio io da cavia.
Presa due giorni fà appena uscita di nuovo la promo da 30 Gb.
Appena arrivo la provo e vi faccio sapere.
YogSothoth ha detto:Io ce l'ho da un mese e sono abbastanza soddisfatto: buona velocità e reattività della rete (sembrerebbe non cappata), buona qualità chiamate. Unica nota dolente è mancanza messaggio "ti ho cercato" su occupato; inoltre se si finsce il bundle dati e non te ne accorgi (cosa improbabile ma non impossibile) non ti bloccano la navigazione e ti salassano.
YogSothoth ha detto:Unica nota dolente è mancanza messaggio "ti ho cercato" su occupato; inoltre se si finsce il bundle dati e non te ne accorgi (cosa improbabile ma non impossibile) non ti bloccano la navigazione e ti salassano.
Davvero? Io pure ho disattivato segreteria ma nisba, niente messaggio su occupato: facendo *#67# non risulta alcuna deviazione. Bohalex.vt ha detto:A me arriva lo stesso avendo disattivato la segreteria telefonica ##002# .
Avviso di chiamata disattivato ? #43#YogSothoth ha detto:Davvero? Io pure ho disattivato segreteria ma nisba, niente messaggio su occupato: facendo *#67# non risulta alcuna deviazione. Boh
Sì. Nadaalex.vt ha detto:Avviso di chiamata disattivato ? #43#
Verissimo.marcello81 ha detto:Ma è vero, come leggo altrove, che la rete poste mobile sì è un po’ ripresa ?
Conviene farti Very, a questo punto...Antigen ha detto:Io non vado mai oltre i 15 giga mensili e stavo seriamente valutando questa offerta, ma ho ricordi pessimi a riguardo delle velocità di postemobile.
Voi cosa mi consigliate nella situazione attuale?
Tra l'altro mi preoccupa il fatto di non poter impostare un blocco raggiunto il limite in termini di giga.
Antigen ha detto:Tra l'altro mi preoccupa il fatto di non poter impostare un blocco raggiunto il limite in termini di giga.
Barbagillo ha detto:Si può impostare sullo smartphone, sia l' avviso sia il blocco della navigazione al raggiungimento del limite.
Sicuramente HD con Windtre. Non sono sicuro se anche ci VodafoneAntigen ha detto:Ma postemobile come qualità voce com'è messa? Io scapperei volentieri da Ho Mobile perchè è "atroce" e si sente davvero male.
Antigen ha detto:Ma postemobile come qualità voce com'è messa? Io scapperei volentieri da Ho Mobile perchè è "atroce" e si sente davvero male.
Guarda, lascia stare le anagrafiche... Nonostante io metta i miei dati corretti ad ogni acquisto, puntualmente la SIM arriva e viene intestata con l'anagrafica originaria che Poste ha a sistema. Lo so perché mi arriva con un cognome solo mentre io ne ho due, ma il secondo l'ho fatto aggiungere successivamente e non c'è verso che lo inseriscano. Comunque, se va bene a loro... L'importante è che la scheda venga recapitata e funzioni...marcello81 ha detto:Mi sono arrivati i contratti delle due sim ordinate on Line ma hanno l’indirizzo del sottoscrittore e di fatturazione sbagliato. Han preso pari pari quello della carta d’identità, nonostante nella schermata avessi messo quello nuovo. Sta cosa di non dover cambiare la carta di identità fino a scadenza è una rottura di scatole
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh no ma hai ragione. Non volevo sminuire il loro errore, anzi! Hai provato a scrivere loro una PEC o qualcosa in generale? A me non fa differenza quindi non ho mai tentato ma magari, se sollecitati, lo correggono.marcello81 ha detto:Sì son d’accordo con te. Semplicemente, dato che poi mi ritrovo la fattura nel sito dell’agenzia delle entrate, avrei preferito che fosse tutto corretto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk