Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Pochi giorni al nuovo Canvass....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
Cominciamo a immaginare ?? Ritorna il raddoppio delle ricariche ?? Ci sarà un NOITUTTIX4 ??
ALL INCLUSIVE a 15€ ??

Vai con la fantasia.... :faq:
 
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
Sembrerebbe di si...Devono contrastare la concorrenza che diventa sempre piu "WIND"
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
Abbassamento della senza scattoa 12 cent/min (con conseguente aumeto delle utenze wind)
acquisto di minuti verso tutti a pacchetti pagabili con pienowind.
ma penso di volare molto in alto con la fantasia.
ciao
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Punto Arancione 1979 ha detto:
vorrei una all inclusive prepagata, e compatibilità fra noi wind e noi tutti
Anche a me interesserebbe una proposta del genere. Agganciata all'utenza fissa (con il super tutto incluso), nessuna TCG dopo i 2 anni di bonus, e magari l'estensione a più sim familiari. Ad esempio in famiglia rientrerebbero in Wind almeno altre 3 utenze che ora sono con altri operatori. Come dire..... convergenza parola "nuovissima", che, purtroppo, il nostro amato operatore arancione non ha mai praticato, o forse troppo poco viste le sue reali capacità.
 
Windisti
Messaggi
113
Reazioni
0
Punteggio
0
Secondo me dovrebbero puntare di più sulla cumulazione delle opzione (come stanno facendo per il Super NoiTutti). Questo implica che non è necessario un ritocco delle tariffe, ma forse abbasseranno le SuperSenzaScatto a 10-12 cent per dare fastidio ad altre compagnie e sostituzione del Wind9 e del Wind12 con una Wind10 (che avrebbe più senso aziendale e di profitto). Rinnovo parco telefoni, con qualche Android e Symbian in più. Ampliamento della rete con i nuovi standard HSPA/LTE e reintroduzione di qualche offerta dati a volume.

Può essere verosimile? Visto che i cambiamenti negli ultimi anni sono stati minimi, penso che basti per il lato mobile.
 
Utente
Messaggi
472
Reazioni
0
Punteggio
0
Fhun ha detto:
Secondo me dovrebbero puntare di più sulla cumulazione delle opzione (come stanno facendo per il Super NoiTutti). Questo implica che non è necessario un ritocco delle tariffe, ma forse abbasseranno le SuperSenzaScatto a 10-12 cent per dare fastidio ad altre compagnie e sostituzione del Wind9 e del Wind12 con una Wind10 (che avrebbe più senso aziendale e di profitto). Rinnovo parco telefoni, con qualche Android e Symbian in più. Ampliamento della rete con i nuovi standard HSPA/LTE e reintroduzione di qualche offerta dati a volume.

Può essere verosimile? Visto che i cambiamenti negli ultimi anni sono stati minimi, penso che basti per il lato mobile.
nn sarebbero per niente male cambiamenti del genere!
 
Utente
Messaggi
42
Reazioni
0
Punteggio
0
Si, và bene tutto .
Ben vengano le positive nività commerciali............ però:
pensino invece a completare la rete perlomeno in 2G , che è piena di buchi di copertura.
 
Utente
Messaggi
18
Reazioni
0
Punteggio
0
Qualcuno sa se la All Inclusive Sim Edition a 20€ al mese
verrà proprogata oltre il 6 febbraio?

Grazie mille :)
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Be sai, le novità (positive) fanno sempre piacere. Nel mio caso specifico vorrei ottimizzare la spesa di un paio di sim che, vista la politica di altri operatori, dovrebbero riallinearsi alle nuove situazioni; e poi ho la sensazione che dovrebbe uscire qualcosa di interessante!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top