Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Anche a me interesserebbe una proposta del genere. Agganciata all'utenza fissa (con il super tutto incluso), nessuna TCG dopo i 2 anni di bonus, e magari l'estensione a più sim familiari. Ad esempio in famiglia rientrerebbero in Wind almeno altre 3 utenze che ora sono con altri operatori. Come dire..... convergenza parola "nuovissima", che, purtroppo, il nostro amato operatore arancione non ha mai praticato, o forse troppo poco viste le sue reali capacità.Punto Arancione 1979 ha detto:vorrei una all inclusive prepagata, e compatibilità fra noi wind e noi tutti
nn sarebbero per niente male cambiamenti del genere!Fhun ha detto:Secondo me dovrebbero puntare di più sulla cumulazione delle opzione (come stanno facendo per il Super NoiTutti). Questo implica che non è necessario un ritocco delle tariffe, ma forse abbasseranno le SuperSenzaScatto a 10-12 cent per dare fastidio ad altre compagnie e sostituzione del Wind9 e del Wind12 con una Wind10 (che avrebbe più senso aziendale e di profitto). Rinnovo parco telefoni, con qualche Android e Symbian in più. Ampliamento della rete con i nuovi standard HSPA/LTE e reintroduzione di qualche offerta dati a volume.
Può essere verosimile? Visto che i cambiamenti negli ultimi anni sono stati minimi, penso che basti per il lato mobile.