Windisti
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 38
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Povere reti... A meno di rimodulazioni pesanti a distanza di qualche mese, queste offerte non promettono niente di buono dal punto di vista prestazionale.
franziski ha detto:Sono passato a Tre con questa Play Gt5 e mi trovo pentito: buchi di rete impressionanti....il roaming di TIM scatta solo se il segnale è molto forte....
Appena fatta anche io, nel senso che il mio numero tim sarà 3 a metà di settimana prossima.franziski ha detto:Sono passato a Tre con questa Play Gt5 e mi trovo pentito: buchi di rete impressionanti....il roaming di TIM scatta solo se il segnale è molto forte....
ibm17 ha detto:Non c'è ancora il roaming su WIND nella tua zona?
Carl911 ha detto:Ciao a tutti,
mi è stata proposta questa nuova offerta tre, che non sembra per niente male: http://3store.tre.it/privati/PLAY-GT5/
Sarei interessato a prendere anche un telefono tra quelli indicati.
A voi che ve ne pare?
Anche se rimodulano.Almeno, per quanto riguarda me, solo disservizi, malfunzionamentoi, buchi di copertura, chiamate di qualità pessima o lentezza di rete folle mi faranno tornare a tim/voda.Se anche mi aumentassero di 8€ al mese, spenderei al massimo quanto spendevo con tim quindi il guadagno matematico esisterebbe ancora. Figurarsi per 2-3€ in piu.Facciamoci l'in bocca al lupo. Le mie prime 48h oki3b ha detto:Spinto dal prezzo irrisorio, dalla necessità di avere bundle abbondanti utilizzabili anche all'estero per l'estate, il roaming Wind che pur solo 3G mi dovrebbe permettere velocità e copertura buonissime nei luoghi che frequento dove non prende 3 e dalla curiosità per la fusione ho fatto richiesta per il passaggio del mio numero VodafoneSe non rimodulano penso che rimarrò soddisfatto
In pratica è una truffa... peggio se vincolati X mesi con lo smartphone.IPHONE7PLUS ha detto:1) sicuro tra qualche mese la rimoduleranno e forse aumenta di 2-3€
2) opzione 4g che da settembre pagherai 1€
3) valuta la copertura della tua zona e caso mai fai mnp
4) che offerta hai ora ?
Tommi ha detto:In pratica è una truffa... peggio se vincolati X mesi con lo smartphone.
Evitare... evitare!!!
franziski ha detto:Da me un disastro. Rete Tre (che fuzionava!) scomparsa, rete Wind sovra carica in fonia e dati. Messaggi Whatsapp che non vengono notificati. Pensateci bene prima di passare a Tre in questo momento!