Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!i3b ha detto:Mentre mio ordine "è in valutazione" ecco che me la propongono anche via negozio fisico, se l'avessi saputo prima, visto che ho già pagato credo sia difficile annullare l'ordine
callfan ha detto:Dev'essere un disservizio di zona. Da me funziona tutto normalmente!
Sent from my iPhone using Tapatalk
franziski ha detto:133 che non risponde. Servizio Twitter nemmeno. Quanto rimpiango vodafone............
djandrea ha detto:Molto più interessante l'offerta a 7 euro (che mi è stata offerta ) con 20gb ma sicuramente aumenterà...
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
callfan ha detto:Ma scusa, tanto vale approfittarne, poi quando aumenterà ci se ne va di nuovo, se si trova qualcosa di meglio... Ormai, in questo caos, bisogna prendere quello che viene sul momento!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
djandrea ha detto:no perchè ha soglie settimanali e quindi non mi interessa
i3b ha detto:Si sono scusati per il ritardo, ma l'ordine è ancora in valutazione
Sì, io l'ho attivata in un 3 store.Riccez ha detto:La GT 7 si può fare a negozio?
Riccez ha detto:Fatta poco fa a negozio la GT 7, 30€ con 20€ di ricarica
Tim, appena sono entrato mi ha fatto "devi fare la GT 7 vero??" :sorrisok:Lorenz_1982 ha detto:Che operatore avevi? Io con Vodafone non avrei potuto farla in negozio.