Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Scusatemi, ma io mi sono un po' perso: c'è qualcuno buonanima che fa un riassunto di cosa parte e quando parte?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ESATTAMENTE SI PERDE LO SCONTO....Perche' dovrei rinunciare a due anni di sconto a 120 min e 120 sms per avere solo tre mesi per il natale a 150 sms e 150minuti??? Ripeto mossa a mio avviso sbagliatissima quella di premiare con i minuti e sms in più solo i clienti nuovi, se l'opzione si chiama super noi deve essere uguale per tutti fatto salvo lo sconto per i nuovi clienti.........Cosi wind stai discriminando la fedeltà dei vecchi clienti!!!!!! Obbligano i vecchi alle triangolazione per avere le agevolazioni fatte ai nuovi, con il rischio di perdere pure clienti in questo passaggio!!!!!!!

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
mercurio ha detto:
Scusatemi, ma io mi sono un po' perso: c'è qualcuno buonanima che fa un riassunto di cosa parte e quando parte?

Leggi articolo è scritto benissismo

Jason è vero..mi scoccia tanto triangolare....:furious:

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
caygri ha detto:
Leggi articolo è scritto benissismo

Jason è vero..mi scoccia tanto triangolare....:furious:

Intendi Pillole dalla convention? Perché non ci ho trovato date... :nonso:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
E' l'unica soluzione triangolare... Per la cronaca i nuovi clienti possono attivarsi le promo a metà prezzo, ma l'attivazione del bonus del 50% di ricarica è incompatibile con le promo della passa a wind....

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
caygri ha detto:
.mi scoccia tanto triangolare....:furious:

CIAO CAY,anche a me scoccia ma purtroppo non si ha altra scelata, purtroppo la politica è questa:Condizioni migliori e buone opzioni ai nuovi e niente o quasi a chi è già cliente tanto sono già in wind