Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Dai dealer (coloro che lavorano nei negozi wind). Viene inviato direttamente dal gestoreguss00 ha detto:Ciao Ibm, allora può essere che hai ragione tu, ad ogni modo sarebbe bello che qualcuno che ha tentato di attivarla ci dicesse se è andata a buon fine o meno.
Ma questo documento è visionabile solo da chi? fammi capire.
Grazie
io me lo tengo stretto come lo faranno mia moglie e le 2 figlie ;-)Sleeping ha detto:Sarebbe interessante sapere quanti siano i pieno Wind rimasti ancora attivi
guss00 ha detto:Cosa intendi per cavass? Qualcuno l'ha attivata pur avendo il pieno wind?
Sleeping ha detto:Attivo dal 2004
bandagufo ha detto:Proprio oggi mi è arrivato l'SMS del rinnovo...altri 6 mesi, poi vedremo!
Wind, se ci toglierai il PienoWind il 50% di noi cambierà gestore.....ma forse è quello che vuole, eliminare una fetta di vecchi e fedeli clienti oculati che portano poco profitto nelle casse