Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Pieno wind incompatibile con tutto, che senso ha?

Utente
Reazioni
1
Punteggio
8
Ciao Ibm, allora può essere che hai ragione tu, ad ogni modo sarebbe bello che qualcuno che ha tentato di attivarla ci dicesse se è andata a buon fine o meno.
Ma questo documento è visionabile solo da chi? fammi capire.
Grazie

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
guss00 ha detto:
Ciao Ibm, allora può essere che hai ragione tu, ad ogni modo sarebbe bello che qualcuno che ha tentato di attivarla ci dicesse se è andata a buon fine o meno.
Ma questo documento è visionabile solo da chi? fammi capire.
Grazie
Dai dealer (coloro che lavorano nei negozi wind). Viene inviato direttamente dal gestore

Utente
Reazioni
1
Punteggio
8
Grazie, niente allora non rimane altro che provare ad attivarla e vedere come sarà l'esito.

Utente
Reazioni
1
Punteggio
8
Confermo che è compatibile, attivata senza problemi. Grazie a voi per le utili informazioni

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Sleeping ha detto:
Sarebbe interessante sapere quanti siano i pieno Wind rimasti ancora attivi :)
io me lo tengo stretto come lo faranno mia moglie e le 2 figlie ;-)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Anch'io ce l'ho....ma temo che con le nozze ", Wind-3 Italia" ce lo toglieranno!!!

Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).

Utente
Reazioni
1
Punteggio
8
Ragazzi qualcuno sa se INTERNET BOX risulta compatibile con il pieno wind? Sulla pagina informativa non è riportato nulla a riguardo. Grazie

Utente
Reazioni
1
Punteggio
8
Sembrerebbe compatibile stando alla risposta di wind. Per chi come me ha attiva la GIGA MAX quale sarà l'ordine con il quale verranno scalati i giga? faccio presente che ho un all inclusive con un giga incluso e quella avrà la precedenza su il resto.

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
3 anni fa mi sono posta la tua stessa domanda..ho usato il bonus e disattivato il pieno. Ho fatto davvero un ottima scelta

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Pure io, nel 2013 nella famosa estate delle offerte folli, attivando la All inclusive Super a 7 euro... ciao ciao Pieno, senza nessuna remora... certo, non avevo un bonus stratosferico, ne facevo un uso abbastanza normale, e con la All inclusive semplicemente spendo meno ed attivo quello che voglio (per ora).... :bye:

Windisti
Reazioni
8
Punteggio
18
Io pure ho il pieno Wind old e pieno sms. E me li tengo stretti fino a quando posso

A

Albemix

Guest
Idem, dal 2007.:D. Fortunatamente Wind l'ha solo cancellata dalle attivazioni ma ai clienti che hanno attive queste opzioni, finora i rinnovi continuano.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Siete biricchini mi fate pensare pure alla #scolapasta

Io ho pieno wind [old] + gold wind :p
Avevo la all inclusive quella a 400/400/1gb ma quando finivo il giga ero fregato e allora ho detto... beh disattivato e uso il pieno per avere quasi internet illimitato...
Ma ormai il pieno scarseggia e lo uso giorno per giorno ricarico e mi addebitano i 4 euro di internet... diciamo che il pieno è come il mio conto in banca cioè quasi sempre a 0 :D
Sotto sotto c'è l'idea di passare ad altro operatore per cambiare telefono il 4s acquistato ad ottobre 2011 in Uk ormai fa qualche dispetto...

Leggevo cmq che la probabilità come ogni anni che lo disattivano è sempre sul 50% a volte sale a volte scende...chissà chi decide :p

Sicuramente se per caso venisse disattivato a tutti difficile che vi arrivi un assegno del bonus maturato o una conversione del bonus in credito effettivo... forse forse attivazione gratuita di opzioni/promozioni dedicate.

In tutto questo ruota cmq...
1) il numero di pieno wind attivi... meno ci sono meno rischio c'è
2) indirettamente, più per il tempo che ci vuole che per altro, la join tra 3 e wind

Vedremo!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Proprio oggi mi è arrivato l'SMS del rinnovo...altri 6 mesi, poi vedremo!
Wind, se ci toglierai il PienoWind il 50% di noi cambierà gestore.....ma forse è quello che vuole, eliminare una fetta di vecchi e fedeli clienti oculati che portano poco profitto nelle casse :(

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
bandagufo ha detto:
Proprio oggi mi è arrivato l'SMS del rinnovo...altri 6 mesi, poi vedremo!
Wind, se ci toglierai il PienoWind il 50% di noi cambierà gestore.....ma forse è quello che vuole, eliminare una fetta di vecchi e fedeli clienti oculati che portano poco profitto nelle casse :(

Già... :(