Non capisco quelli che scrivono, SEMBRA un po' risentiti (ma magari mi sbaglio), che loro sfrutteranno il pieno e migreranno su altre convenientissime offerte della concorrenza...
Ma fate bene, magari vi foste svegliati prima!
Se vodafone fa delle offerte così belle, dovevamo (e dovevate) svegliarci prima e andarci molto ma molto prima...!! E' così che si fa maturare il mercato, non con le ricariche da accumulare fino alla morte, che sembrate zio paperone. Almeno usatele quelle ricariche! ma sì, penso che anche Wind sia contenta se invece che tenere bonus da centinaia di euro, iniziate a telefonare un po' e a far fuori tutti quegli eurini!
Finalmente stiamo arrivando ad avere dei boundle tutto incluso come si deve. I gestori per ora fanno già finta che i Pieni Wind non esistono più, li lasciano attivi, ma fanno finta di niente...e meno male che fanno così, si stanno comportando più che correttamente direi... Ovvio che prima o poi convinceranno tutti con le buone (tipo me) o con le cattive a cambiare offerta.
Se passate a Vodafone, fate solo un piacere a Wind, a Vodafone e infine a tutti....
E io che pensavo che i tempi delle centinaia di autoricarica fossero finiti e fossimo maturati.... con le offerte che hanno buttato fuori TUTTI I GESTORI questa estate, non c'era nemmeno da pensarci, io avrei chiamato chiunque giorno e notte e poi avrei mollato tutto... CApisco se uno ha mille euro di autoricarica e gli ci vuole tempo per spenderli.... ma mollare ADESSO per una offerta della concorrenza, tanto valeva mollare questa estate. Mica solo perchè girano le voci che Pieno Wind prima o poi finirà...
Tanto prima o poi finirà lo stesso, tra 6 mesi o un anno, che vi cambia? Fateli fuori sti benedetti bonus, che li tenete lì a fare come zio paperone?
Scusate se urto la vostra suscettibilità, ma è solo una mia opinione personalissima, peraltro già nota ai tempi in cui ero amministratore del sito e moderavo molto più spesso. E' solo una opinione ok? Non lavoro per Wind....