Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Pieno Sms: morte certa o errore?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston ti do ragionissima, ma Wind mi deve spiegare perchè io dovrei sborsare soldi per una delle convenientissime opzioni (che sottoscriverei all'istante e che già sovente mi solleticano) quando ho centinaia di euro di bonus pw: concedimi di pagarle con quest'ultimo ed io non ho problemi a rinnovare i canoni di queste supermirabolanti offerte. Fino a che non sarà possibile, io tali strabilianti offerte non-le-attiverò-nemmen-sotto-tortura. E finchè il pw c'è, lo tengo come il re (e lo suo, sottolineo, giusto per non dar adito a dubbi)

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
fedeprovenza ha detto:
Winston ti do ragionissima, ma Wind mi deve spiegare perchè io dovrei sborsare soldi per una delle convenientissime opzioni (che sottoscriverei all'istante e che già sovente mi solleticano) quando ho centinaia di euro di bonus pw: concedimi di pagarle con quest'ultimo ed io non ho problemi a rinnovare i canoni di queste supermirabolanti offerte. Fino a che non sarà possibile, io tali strabilianti offerte non-le-attiverò-nemmen-sotto-tortura. E finchè il pw c'è, lo tengo come il re (e lo suo, sottolineo, giusto per non dar adito a dubbi)

Mi sembra un ragionamento che non fa una piega.
Tanto più che "la buona volontà" uno ce la metterebbe anche: pagando col pw il canone delle flat.
Evidentemente non tutti hanno bisogno di maturare, per usare le parole del buon Winston, ma più che altro esiste ancora una fetta di clienti, minoritaria senza dubbio, cui fa comodo il Pieno Wind. ;)

A

Albemix

Guest
mercurio ha detto:
Mi sembra un ragionamento che non fa una piega.
Tanto più che "la buona volontà" uno ce la metterebbe anche: pagando col pw il canone delle flat.
Evidentemente non tutti hanno bisogno di maturare, per usare le parole del buon Winston, ma più che altro esiste ancora una fetta di clienti, minoritaria senza dubbio, cui fa comodo il Pieno Wind. ;)

Quotatissimo!. Concordo!

Saeuti

Albemix