Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Personalizzare e aggiornare il proprio Nokia

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
Real player non permette di vedere file wmv.
Credo che l'unico sia "core player"
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
Si possono vedere gli stream di 3 sul pc? Veramente?
Altrimenti se intendeva gli streaming della tv sul cell basta il real player pre installato in tutti i symbian.
 
Windisti
Messaggi
56
Reazioni
0
Punteggio
0
Intendo che vorrei vedere in Wi-Fi i canali TV che iniziano con mms:// e sono indeciso se comprare il Nokia N81i a € 299 o il Nokia N78 a € 259.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
Allora basta il real player di serie.
A me attira di più l'N78 per via del trasmettitore FM
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
L'n78 oltre ad avere l'ultimissimo symbian9 ha questo trasmettittore fm stereo. In pratica hai delle canzoni sul cell e vuoi ascoltarli dallo stereo.? Basta sintonizzare lo stereo sulla frequenza del nokia. Ha proprio un piccolo trasmettitore FM integrato. Si il 78 ha anche il GPS.
 
Windisti
Messaggi
56
Reazioni
0
Punteggio
0
Credo che l'acquisterò allora, grazie. Fine OT spero. Nella scheda leggo

VIDEO E TV
Video: Si
Videostreaming: No
Tv Mobile: No
Uscita Tv: Si

Ma credo che in Wi-Fi si possano vedere i canali TV italiani o a limite gratis la TV di 3 in streaming con una USIM della 3.
 
Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao raga ma è possibile sbrandizzare anche il mio nokia E51 brand TIM?Grazie se sapete qualche news mi fate sapere??Grazieee
 
Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
0
ciaoscusa sono nuovo del forum e magari sbaglio qualcosa ma migliorerò,è possibile potere sbrandizzare il mio nokia E51 brand tim?Grazie
 
Utente
Messaggi
104
Reazioni
0
Punteggio
0
Solo per dire che pare sia uscita la nuova versione del firmware per Nokia N70 TIM la versione è la v. 5.0737.3.0.1.

Per la versione no-brand invece il firmware resta alla versione v. 5.0705.3.0.1.
 
Utente
Messaggi
487
Reazioni
0
Punteggio
16
bud.nix ha detto:
Solo per dire che pare sia uscita la nuova versione del firmware per Nokia N70 TIM la versione è la v. 5.0737.3.0.1.

Per la versione no-brand invece il firmware resta alla versione v. 5.0705.3.0.1.

Miglioramenti?
 
Utente
Messaggi
104
Reazioni
0
Punteggio
0
Riporto da qui:

Firmwareänderungen zwischen 5.0638.3.0.1 und 5.0705.3.0.1 (SB-093/30.03.07)

New features
* Phone Activation enabled if Phone Activation client is present

Changes
* AD-41 Functionality Improvements:
* Active idle Music Player plug-in volume functions correctly.
* Next, Prev, Stop are correctly enabled in all Music Player views.
* AD-41 works as specified in the Visual Radio & Music Player.
* The N70 correctly displays OND’s for all Operators.
* Call logs are now correctly updated for very short call durations.
* Browser correctly handles URL’s that contains Chinese characters.
* MMS Error message is translated correctly into Italian.
* All text strings has been correctly localized.
* RSA Security has been improved on Browser.
* Increased stability in underlying platform that addresses a number of reset issues.
* Enhancements made to BT headset profiles.
* Week 48 of the Access Point Configurator (APC) is included in this build.



Firmwareänderungen zwischen 5.0705.3.0.1 und 5.0737.3.0.1 (SB-093/30.03.07)

Diverses
* LCD flicker issue fixed for Sharp display
* Browser does not handle input Chinese characters in wap search engine wap.baidu.com issue fixed
* N70 CMCC phonebook manager online inquiry issue fixed

:bye:
 
Utente
Messaggi
487
Reazioni
0
Punteggio
16
Sembra sia sparito anche il problema del flash sms del pieno wind, ossia l'impossibilità di conoscere il credito se non si elimina subito il flash sms.
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho un E71 e con OVI c'è una nuova versione. Purtroppo le ristrettezze dell'ufficio non mi consentono l'accesso per prendere il file ed a casa ho 2 MAC incompatibili con NOKIA.
Sapete se è possibile scaricare l'aggiornamento per installarlo con OVI od altri software?
Grazie
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
aleton ha detto:
Ho un E71 e con OVI c'è una nuova versione. Purtroppo le ristrettezze dell'ufficio non mi consentono l'accesso per prendere il file ed a casa ho 2 MAC incompatibili con NOKIA.
Sapete se è possibile scaricare l'aggiornamento per installarlo con OVI od altri software?
Grazie

ma via OTA non riesci ad aggiornare..
*#0000# e poi opzioni> controlla aggiornamenti.
Altrimenti nada per mac non c'è nessun sw utile ad aggiornare il cell.
Che poi il vero problema credo siano i driver nokia(quelli per flashare) che esistono appunto solo per windows.
 
A

Albemix

Guest
Ho salvato un 6630 di un amico che stava per essere gettato, visto che si è acquistato altri cellulari più moderni mi è stato regalato il telefono:). L'ho rimesso in buone condizioni e pulito. Funziona alla grande!.

jv3nzr.jpg


E' un brand Tim (come il mio acquistato nel 2006) ma è possibile riportarlo alla normalità?:blink:. Anche MP. Grazie.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
Albemix ha detto:
E' un brand Tim (come il mio acquistato nel 2006) ma è possibile riportarlo alla normalità?:blink:. Anche MP. Grazie.

Saeuti

Albemix
intendi dire sbrandizzare il cel?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
Albemix ha detto:
Ho salvato un 6630 di un amico che stava per essere gettato, visto che si è acquistato altri cellulari più moderni mi è stato regalato il telefono:). L'ho rimesso in buone condizioni e pulito. Funziona alla grande!.

jv3nzr.jpg


E' un brand Tim (come il mio acquistato nel 2006) ma è possibile riportarlo alla normalità?:blink:. Anche MP. Grazie.

Saeuti

Albemix

Serve jaf o phoenix e il firmware oltre ai driver del telefono (se ne hanno fatti di nuovi dopo xp)
Tutte cose che non saprei più dove reperire..ho provato a cercare ma sembra cercare nella.preistoria, tanti link non più validi... ....oltretutto mi . pare siano sw compatibili solo con xp. ...quindi in bocca al lupo!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
G

gially

Guest
ilblago81 ha detto:
Serve jaf o phoenix e il firmware oltre ai driver del telefono (se ne hanno fatti di nuovi dopo xp)
Tutte cose che non saprei più dove reperire..ho provato a cercare ma sembra cercare nella.preistoria, tanti link non più validi... ....oltretutto mi . pare siano sw compatibili solo con xp. ...quindi in bocca al lupo!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Bei tempi 😃

Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk
 
Top