Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ilblago81 ha detto:Real player non permette di vedere file wmv.
Credo che l'unico sia "core player"
bud.nix ha detto:Solo per dire che pare sia uscita la nuova versione del firmware per Nokia N70 TIM la versione è la v. 5.0737.3.0.1.
Per la versione no-brand invece il firmware resta alla versione v. 5.0705.3.0.1.
Firmwareänderungen zwischen 5.0638.3.0.1 und 5.0705.3.0.1 (SB-093/30.03.07)
New features
* Phone Activation enabled if Phone Activation client is present
Changes
* AD-41 Functionality Improvements:
* Active idle Music Player plug-in volume functions correctly.
* Next, Prev, Stop are correctly enabled in all Music Player views.
* AD-41 works as specified in the Visual Radio & Music Player.
* The N70 correctly displays OND’s for all Operators.
* Call logs are now correctly updated for very short call durations.
* Browser correctly handles URL’s that contains Chinese characters.
* MMS Error message is translated correctly into Italian.
* All text strings has been correctly localized.
* RSA Security has been improved on Browser.
* Increased stability in underlying platform that addresses a number of reset issues.
* Enhancements made to BT headset profiles.
* Week 48 of the Access Point Configurator (APC) is included in this build.
Firmwareänderungen zwischen 5.0705.3.0.1 und 5.0737.3.0.1 (SB-093/30.03.07)
Diverses
* LCD flicker issue fixed for Sharp display
* Browser does not handle input Chinese characters in wap search engine wap.baidu.com issue fixed
* N70 CMCC phonebook manager online inquiry issue fixed
aleton ha detto:Ho un E71 e con OVI c'è una nuova versione. Purtroppo le ristrettezze dell'ufficio non mi consentono l'accesso per prendere il file ed a casa ho 2 MAC incompatibili con NOKIA.
Sapete se è possibile scaricare l'aggiornamento per installarlo con OVI od altri software?
Grazie
intendi dire sbrandizzare il cel?Albemix ha detto:E' un brand Tim (come il mio acquistato nel 2006) ma è possibile riportarlo alla normalità?. Anche MP. Grazie.
Saeuti
Albemix
Albemix ha detto:Ho salvato un 6630 di un amico che stava per essere gettato, visto che si è acquistato altri cellulari più moderni mi è stato regalato il telefono. L'ho rimesso in buone condizioni e pulito. Funziona alla grande!.
![]()
E' un brand Tim (come il mio acquistato nel 2006) ma è possibile riportarlo alla normalità?. Anche MP. Grazie.
Saeuti
Albemix
ilblago81 ha detto:Serve jaf o phoenix e il firmware oltre ai driver del telefono (se ne hanno fatti di nuovi dopo xp)
Tutte cose che non saprei più dove reperire..ho provato a cercare ma sembra cercare nella.preistoria, tanti link non più validi... ....oltretutto mi . pare siano sw compatibili solo con xp. ...quindi in bocca al lupo!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk