Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Soglie come? Settimanali?
abosonetto ha detto:Non ho trovato info in merito a questa offerta a 5€, ma quella a 7€ ha soglie mensili come tutte le offerte Wind, quindi mi viene da pensare che sia lo stesso. Diciamo che sarebbe perfetto per una sim per un tablet o un modem esterno. Sempre che poi scambi dati!
ibm17 ha detto:Di questo passo non ne sarei proprio tanto sicuro che si navigherà... Serve tipo un 3CA su tutti i siti
Vodafone non usa la banda L per il 4.5G, ma la BANDA 1 (2100)!DavideDaSerra ha detto:Non credo che wind3 possa, per ora, progettare un 4,5G per mancanza di frequenze: la bandaL è stata assegnata solo a tim e vodafone : 20MHz a una e 20 all'altra
dani00 ha detto:Comunque sono 1000 minuti e 10 giga a 5€ (non 15 giga) solo per chi riceve invito con coupon.