Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Peggiore tariffa Wind di tutti i tempi

Qual è la peggior tariffa Wind di tutti i tempi?

  • Wind Free

    Voti: 3 9.1%
  • Senza Scatto New

    Voti: 11 33.3%
  • Wind12

    Voti: 10 30.3%
  • Autoricarica

    Voti: 9 27.3%

  • Votatori totali
    33
Utente
Messaggi
85
Reazioni
0
Punteggio
0
Cdo... secondo voi qual è stata la peggiore tariffa Wind di tutti i tempi?
Secondo me, per chi se le ricorda, le WindFree (quelle col famigerato "costo di mantenimento") non tanto per la tariffa in sè (le chiamate verso i mobili erano se non erro 6 lire al secondo per una delle due versioni), ma perchè rappresentavano il preludio di quello che avrebbe sconvolto tutti i "fan" del gestore arancione, ovvero l'introduzione dei costi di ricarica.
Secondo voi?
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Autoricarica direi... era copiata pari pari da Vodafone....

Bona era appena arrivato in Wind proprio da Vodafone, e possiamo dire che ha la bella mania di copiare le cose del gestore da cui proviene..... :lol:
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
anche per me Autoricarica..Wind Free...in quel periodo ero passato a Vodafone momentaneamente..:lol:
comunque a parimerito c'è anche Wind 12...che tra l'altro mi avevano rimodulato a tale quando avevo la Wind 10....:censored:

ora pero' ho una sim con Wind 12 che utilizzo grazie a Saldi Wind...6 cents al minuto non è male per telefonate medie...utilizzo per modo di dire quando finisco in anticipo il bundle settimanale di 3...:laugh:
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Tecnologo3000 ha detto:
Eh,ma io come Faccio Zio Uncle,avrei piu' preferenze...:lol:

Il sondaggio è per la peggiore, non le peggiori :p
Scegli la più brutta!

Io direi la Wind Senza Scatto New perché è stata appioppata coattivamente a molte vecchie tariffe rimodulate (come la Wind12), e non ci se ne libera senza perdere anche eventuali opzioni non più attivabili.

A differenza della Wind12 però è stata subito rimpiazzata da una tariffa migliore, mentre la Wind12 tutto sommato è sempre decente...
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Uncle Scrooge ha detto:
Il sondaggio è per la peggiore, non le peggiori :p
Scegli la più brutta!

Io direi la Wind Senza Scatto New perché è stata appioppata coattivamente a molte vecchie tariffe rimodulate (come la Wind12), e non ci se ne libera senza perdere anche eventuali opzioni non più attivabili.

A differenza della Wind12 però è stata subito da una tariffa migliore subito dopo, mentre la Wind12 tutto sommato è sempre decente...
Guarda,Wind 12 a 12 cents,non la terrei manco morto,piuttosto passerei su una 3power10 tale numero:laugh:

invece così come la uso ora a 6 cents va' benissimo..comunque ho espresso il voto per Autoricarica..la piu' schifosa a mio avviso...^_^
 
A

Albemix

Guest
Io ho votato Wind 12, odio lo scattone alla risposta!.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Io dovrei rispondere la 24 ore (ormai defunta da anni, viva sulla mia sim principale) il cui costo equivale ad un mutuo:D ma continuo a sostenere che, per mia forma mentis, le peggiori tariffe siano quelle con scrocco alla risposta
 
Windisti
Messaggi
63
Reazioni
0
Punteggio
0
Wind 12, odio gli scatti alla risposta, anche se per le chiamate lunghe c'è di peggio in giro.
In ogni caso, ho salutato Wind da un mese per la 3 power10.
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Wind 12 per le stesse ragioni dette da Paolone. E poi la associo mentalmente al periodo nero delle rimodulazioni.....
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Come già detto Autoricarica, perchè mi ricorda la mania di Bona di copiare tariffe altrui, e in quel caso le stava copiando da Vodafone in modo tale da rovinare lo stile Wind, che a quell'epoca era quasi intonso... :p
 
Utente
Messaggi
77
Reazioni
0
Punteggio
0
Io direi la Wind 12 ... Oltre che ad esser brutta è la più odiata, visto che all'epoca è quella che ci ha scippato la magica wind 10...
 
Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
0
Senza Scatto New,
sostituì in automatico , totalmente sgradita , la tariffa che avevo prima e che mi piaceva un sacco, senza scatto e con lo sconto del 50% dopo il 3 minuto.

Altri tempi comunque,
ora preferisco i vari "pacchetti minuti" , si sta più sereni e chiacchiera meglio :)
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
non era una tariffa dedicata alla convergenza fisso-mobile?

Sì, per questo la candido tra le peggiori :p

Riusciva nell'impresa di non essere granché ne' da mobile ne' da fisso :lol:
 
Top