Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Peggiore tariffa Wind di tutti i tempi

Qual è la peggior tariffa Wind di tutti i tempi?

  • Wind Free

    Voti: 3 9.1%
  • Senza Scatto New

    Voti: 11 33.3%
  • Wind12

    Voti: 10 30.3%
  • Autoricarica

    Voti: 9 27.3%

  • Votatori totali
    33
Utente
Messaggi
85
Reazioni
0
Punteggio
0
Cdo... secondo voi qual è stata la peggiore tariffa Wind di tutti i tempi?
Secondo me, per chi se le ricorda, le WindFree (quelle col famigerato "costo di mantenimento") non tanto per la tariffa in sè (le chiamate verso i mobili erano se non erro 6 lire al secondo per una delle due versioni), ma perchè rappresentavano il preludio di quello che avrebbe sconvolto tutti i "fan" del gestore arancione, ovvero l'introduzione dei costi di ricarica.
Secondo voi?
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
11
Punteggio
38
Autoricarica direi... era copiata pari pari da Vodafone....

Bona era appena arrivato in Wind proprio da Vodafone, e possiamo dire che ha la bella mania di copiare le cose del gestore da cui proviene..... :lol:
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,690
Reazioni
22
Punteggio
38
anche per me Autoricarica..Wind Free...in quel periodo ero passato a Vodafone momentaneamente..:lol:
comunque a parimerito c'è anche Wind 12...che tra l'altro mi avevano rimodulato a tale quando avevo la Wind 10....:censored:

ora pero' ho una sim con Wind 12 che utilizzo grazie a Saldi Wind...6 cents al minuto non è male per telefonate medie...utilizzo per modo di dire quando finisco in anticipo il bundle settimanale di 3...:laugh:
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Tecnologo3000 ha detto:
Eh,ma io come Faccio Zio Uncle,avrei piu' preferenze...:lol:

Il sondaggio è per la peggiore, non le peggiori :p
Scegli la più brutta!

Io direi la Wind Senza Scatto New perché è stata appioppata coattivamente a molte vecchie tariffe rimodulate (come la Wind12), e non ci se ne libera senza perdere anche eventuali opzioni non più attivabili.

A differenza della Wind12 però è stata subito rimpiazzata da una tariffa migliore, mentre la Wind12 tutto sommato è sempre decente...
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,690
Reazioni
22
Punteggio
38
Uncle Scrooge ha detto:
Il sondaggio è per la peggiore, non le peggiori :p
Scegli la più brutta!

Io direi la Wind Senza Scatto New perché è stata appioppata coattivamente a molte vecchie tariffe rimodulate (come la Wind12), e non ci se ne libera senza perdere anche eventuali opzioni non più attivabili.

A differenza della Wind12 però è stata subito da una tariffa migliore subito dopo, mentre la Wind12 tutto sommato è sempre decente...
Guarda,Wind 12 a 12 cents,non la terrei manco morto,piuttosto passerei su una 3power10 tale numero:laugh:

invece così come la uso ora a 6 cents va' benissimo..comunque ho espresso il voto per Autoricarica..la piu' schifosa a mio avviso...^_^
 
A

Albemix

Guest
Io ho votato Wind 12, odio lo scattone alla risposta!.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Io dovrei rispondere la 24 ore (ormai defunta da anni, viva sulla mia sim principale) il cui costo equivale ad un mutuo:D ma continuo a sostenere che, per mia forma mentis, le peggiori tariffe siano quelle con scrocco alla risposta
 
Windisti
Messaggi
63
Reazioni
0
Punteggio
0
Wind 12, odio gli scatti alla risposta, anche se per le chiamate lunghe c'è di peggio in giro.
In ogni caso, ho salutato Wind da un mese per la 3 power10.
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Wind 12 per le stesse ragioni dette da Paolone. E poi la associo mentalmente al periodo nero delle rimodulazioni.....
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
11
Punteggio
38
Come già detto Autoricarica, perchè mi ricorda la mania di Bona di copiare tariffe altrui, e in quel caso le stava copiando da Vodafone in modo tale da rovinare lo stile Wind, che a quell'epoca era quasi intonso... :p
 
Utente
Messaggi
77
Reazioni
0
Punteggio
0
Io direi la Wind 12 ... Oltre che ad esser brutta è la più odiata, visto che all'epoca è quella che ci ha scippato la magica wind 10...
 
Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
0
Senza Scatto New,
sostituì in automatico , totalmente sgradita , la tariffa che avevo prima e che mi piaceva un sacco, senza scatto e con lo sconto del 50% dopo il 3 minuto.

Altri tempi comunque,
ora preferisco i vari "pacchetti minuti" , si sta più sereni e chiacchiera meglio :)
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
non era una tariffa dedicata alla convergenza fisso-mobile?

Sì, per questo la candido tra le peggiori :p

Riusciva nell'impresa di non essere granché ne' da mobile ne' da fisso :lol:
 
Top