Visto che le promozioni sono solo per i nuovi clienti mi sono impegnato a diventare nuovo cliente...
Il 12 dicembre ho richiesto il passaggio a TUTTO Limited Edition (100euro di sconto una tantum aggiuntivi se si attivava da web).
Oggi 17 dicembre mi telefona infostrada ufficio disdette: se annullo la richiesta, mi offrono la ALL INCLUSIVE UNLIMITED a 25 euro/mese per un anno poi 37 euro/mese per sempre.
Accetto, e mi fanno anche registrare telefonicamente la mia dichiarazione di annullo passaggio a telecom.
Dopo 15 minuti mi richiamano: non possono dare seguito a quanto promesso in quanto la mia centrale è satura, e NON è possibile attivare l'offerta: la ALL INCLUSIVE UNLIMITED non puo' in nessun caso essere configurata a 8 mega.
Altra offerta: 25 euro/mese per un anno poi 35 euro/mese per sempre + 100minuti/mese verso numeri non wind, con la promessa di verificare fra 20 giorni le disponibilità in centrale.
Per il traffico che faccio verso altri operatori mobili penso accettero' (Per accettare devo comunque mandare una raccomandata a Telecom di annullo passaggio), mi interessava aggredire il costo mensile, che fatica pero'....
PS. Terza telefona dall'ufficio disdette: stavolta cercavano un'altra persona..cosa avranno combinato alla mia anagrafica?!?