Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Passaggio da tuttoincluso a all inclusive unlimited gratuito per tutti

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Ho pocanzi appreso tale notizia. Prima sono sttao contattato e mi è stato proposto il passaggio gratuituo. Non fidandomi ho rifiutato e la signorina mi ha spiegato che non mi avrebbe più potuto richiamare. Ho poi chiamato il 155 per averne conferma e l'ho avuta. Tutto ciò sarà possibile sino ad inizio gennaio 2014, almeno così mi è stato detto. Io non credo effettuerò il passaggio perchè ci guadagnerei solo le chiamate verso i cellulari non wind e quelle le facciamo dai nostri cellulari oramai.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Che chi ha un vecchio tuttoincluso possa passare a allinclusive e all inclusive unlimited senza alcun costo lo sapevo. Ma voi sapete se i prezzi di queste due offerte siano per sempre e non solo per 5 anni? Lo chiedo perchè mi era parso di capire che fosse solo per 5 anni parlando giorni fa con una operatrice del 155.

PS adesso online la all inclusive unlimited è a 34.95:
1. è per sempre?
2 è attivabile anche dai clienti tuttoincluso?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
michelerossi ha detto:
Che chi ha un vecchio tuttoincluso possa passare a allinclusive e all inclusive unlimited senza alcun costo lo sapevo. Ma voi sapete se i prezzi di queste due offerte siano per sempre e non solo per 5 anni? Lo chiedo perchè mi era parso di capire che fosse solo per 5 anni parlando giorni fa con una operatrice del 155.

PS adesso online la all inclusive unlimited è a 34.95:
1. è per sempre?
2 è attivabile anche dai clienti tuttoincluso?

Io ho TuttoIncluso(500min gratis verso cell wind) in ULL.
Sei poi riuscito a scoprire se i prezzi (ora all inclusive 29.95 / allinclusive unlimited 39.95) sono effettivamente riservati ai nuovi clienti ?

A febbraio Infostrada mi aumentera' il prezzo a 39euro/mese, e stavo valutando seriamente di tornare in Telecom con l'offerta "Tutto"...

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
L'offerta a 34.95 periodicamente riproposta con countdown sul sito è per sempre ma è riservata ai nuovi clienti. Noi possiamo passare ad all inclsuive unlimited con prezzo bloccato a 39.95 per 5 anni.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Visto che le promozioni sono solo per i nuovi clienti mi sono impegnato a diventare nuovo cliente... :)

Il 12 dicembre ho richiesto il passaggio a TUTTO Limited Edition (100euro di sconto una tantum aggiuntivi se si attivava da web).

Oggi 17 dicembre mi telefona infostrada ufficio disdette: se annullo la richiesta, mi offrono la ALL INCLUSIVE UNLIMITED a 25 euro/mese per un anno poi 37 euro/mese per sempre.
Accetto, e mi fanno anche registrare telefonicamente la mia dichiarazione di annullo passaggio a telecom.

Dopo 15 minuti mi richiamano: non possono dare seguito a quanto promesso in quanto la mia centrale è satura, e NON è possibile attivare l'offerta: la ALL INCLUSIVE UNLIMITED non puo' in nessun caso essere configurata a 8 mega.
Altra offerta: 25 euro/mese per un anno poi 35 euro/mese per sempre + 100minuti/mese verso numeri non wind, con la promessa di verificare fra 20 giorni le disponibilità in centrale.

Per il traffico che faccio verso altri operatori mobili penso accettero' (Per accettare devo comunque mandare una raccomandata a Telecom di annullo passaggio), mi interessava aggredire il costo mensile, che fatica pero'....

PS. Terza telefona dall'ufficio disdette: stavolta cercavano un'altra persona..cosa avranno combinato alla mia anagrafica?!?

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Su tel.net ad alcuni utenti - all'atto del passaggio dal vecchio piano a all inclusive unlimited a 36.95 - è rimasta nell'area clienti la voce sconto per sempre (5 euro, 7.5 euro, ecc...), mentre ad altri (il sottoscritto, ad esempio) lo sconto per sempre è andato via. Ci sono esperienze simili qui? Su tel.net dovevano farmi sapere se poi lo sconto sarebbe stato applicato o meno, ma è calato il silenzio (reticenza?).

Facciamo un censimento. Chi è passato? Avevate sconti? E' rimasto?

michelerossi - sì - no

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
17
michelerossi ha detto:
Su tel.net ad alcuni utenti - all'atto del passaggio dal vecchio piano a all inclusive unlimited a 36.95 - è rimasta nell'area clienti la voce sconto per sempre (5 euro, 7.5 euro, ecc...), mentre ad altri (il sottoscritto, ad esempio) lo sconto per sempre è andato via. Ci sono esperienze simili qui? Su tel.net dovevano farmi sapere se poi lo sconto sarebbe stato applicato o meno, ma è calato il silenzio (reticenza?).

Facciamo un censimento. Chi è passato? Avevate sconti? E' rimasto?

michelerossi - sì - no
Passato 5 mesi fa, gratuitamente. Ho anche avuto 10€ di sconto per sempre

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
mimmuzzo_88 ha detto:
Passato 5 mesi fa, gratuitamente. Ho anche avuto 10€ di sconto per sempre

Non sto capendo. Io sto chiedendo chi è passato ad all inclusive unlimited a 36.95 e tra costoro se c'era qualcuno che aveva lo sconto per sempre e a cui tale sconto è rimasto anche dopo il passaggio. Tu lo sconto di 10 euro l'hai avuto su cosa? E poi il passaggio non costava 20 euro? :uh?:

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
mimmuzzo_88 ha detto:
Non ho pagato 20 euro

Stranissimo: tutti su tel.net hanno pagato i 20 euro per il passaggio. E questi 10 euro di sconto di cui parli? Spiega meglio, mummuzzo!

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
17
Controllo meglio e ti do conferma ☺

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Mimmuzzo, sono io che mi sto confondendo e ho sbagliato discussione. A nonembre chiamavno ed offrivano il passaggio gratuito a questa versione di all inclusive unlimited che però era scontata solo per i primi 5 anni. Io invece sto facendo riferimento ad altro: il passaggio ad all inclsive unlimited a 36.95 euro per sempre che è sttao possibile succesivamente, ma solo a patto di pagare i 20 euro. E volevo sapere se tra noi c'era qualcuno che lo ha fatto, se aveva sconti per sempre e se tai sconti sono rimasti.

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
17
michelerossi ha detto:
Mimmuzzo, sono io che mi sto confondendo e ho sbagliato discussione. A nonembre chiamavno ed offrivano il passaggio gratuito a questa versione di all inclusive unlimited che però era scontata solo per i primi 5 anni. Io invece sto facendo riferimento ad altro: il passaggio ad all inclsive unlimited a 36.95 euro per sempre che è sttao possibile succesivamente, ma solo a patto di pagare i 20 euro. E volevo sapere se tra noi c'era qualcuno che lo ha fatto, se aveva sconti per sempre e se tai sconti sono rimasti.

Tranquillo...succede 😊

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
michelerossi ha detto:
Io ho fatto il passaggio a Febbraio da tuttincluso a all inclusive unlimited per sempre (anche se in effetti non so dove è riportata tale dicitura) a 36.95, pagando anche i 20 € per il passaggio.Non ho nessun ulteriore sconto e mi farebbe piacere poterlo avere ma come fare? E' possibile come mi pare di aver capito, che fino a pochi giorni fa hanno fatto nuovamente la stessa offerta per sempre a soli 29.95€? Mi sembrerebbe alquanto strano però:whistling::whistling: