Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!kiriku ha detto:Ho deciso di staccarmi da Telecom e passare in ULL a Infostrada (con Absolute ADSL ).
Sul sito infostrada la pratica è "in attivazione".
Mi spiegate cosa succede adesso? Chi e come mi avvisa della data del passaggio?
Tempistica media?
Grazie.
![]()
kiriku ha detto:Passaggio avvenuto senza problemi. A beneficio di altri che dovessero trovarsi nella mia situazione, informo che il router si reimposta automaticamente, previo spegnimento e riaccessione, dopo qualche minuto, al primo collegamento (si viene informati da apposito messaggio all'apertura del browser).
L'abbandono di telecom mi ha fatto guadagnare più di 2 mega di download (dai 3 mega scarsisono passato ai 5,6 mega di stasera
; speriamo che nei prossimi giorni ci si possa avvicinare ai 7 promessi), e risparmiare qualcosina in bolletta.
![]()
Purtroppo non sono in grado di sapere, e quindi di dirti, se il black out ha colpito solo me o anche altri. Spero solo che non si ripeta.naco ha detto:Black out solo tuo o di tutti gli abbonati infostrada sulla tua centrale?