Salve! Ho una situazione un po' ingarbugliata sotto mano e vorrei qualche chiarimento. Mi trasferirò a breve a casa della signora M, che ha attiva una promozione solo voce (credo pagasse 20-22 euro con chiamate illimitate verso i fissi no scatto, non so che piano fosse perché non ha bollette a portata di mano) intestata però al figlio. Ora, la signora mi ha detto che avrei potuto, anziché farmi una ricaribile Linkem come da mia intenzione, trovare un piano tariffario voce+internet (senza scatti alla risposta, ovviamente) che le facesse arrivare una bolletta bimestrale simile a quella che riceve ora (50 euro con qualche chiamata verso i cellulari). PENSAVO che la All Inclusive Unlimited a 24.95€ fosse riservata a chi migrasse da altro operatore/attivasse nuova linea, ma da web sono riuscita ad attivarla (inserendo i dati dell'intestatario), dopo aver trovato un operatore che mi aveva confermato che poiché non c'è attiva una linea adsl sarebbe risultata come nuova attivazione (un altro operatore mi aveva detto che sarebbe stato 32 euro al mese dopo il primo anno a 28)... ora: come funziona? Deve venire un tecnico? (anni fa, credo con un altro operatore, c'era una adsl e ci sono anche i filtri) O devono agire da centrale? Devo pagare qualcosa per il cambio di tariffa? Come verificare l'attivazione? Nell'ultima pagina dell'attivazione c'era scritto "quando il servizio sarà attivo, ti avviseremo via email" ma ovviamente l'email è quella dell'intestatario e non posso controllare... in stato attivazione linea leggo: Stato attivazione servizio voce:
L'attivazione di Infostrada come Operatore Unico sulla componente voce della sua linea telefonica si è conclusa con successo.
Stato attivazione servizio dati:
La tua linea è attiva. Non risultano al momento servizi in attivazione.
Mi hanno detto che ci vorranno circa 72 ore, giusto? O potrebbe volerci di più? Grazie!
L'attivazione di Infostrada come Operatore Unico sulla componente voce della sua linea telefonica si è conclusa con successo.
Stato attivazione servizio dati:
La tua linea è attiva. Non risultano al momento servizi in attivazione.
Mi hanno detto che ci vorranno circa 72 ore, giusto? O potrebbe volerci di più? Grazie!