Qualche giorno fa ho richiesto il passaggio a Wind (portabilità del numero) e l'attivazione contestuale di Noi Tutti, quindi senza costi di attivazione dell'opzione e sconto del 50% sul costo mensile...
Sono rimasto piuttosto sorpreso, nello scoprire di essere obbligato a fare una ricarica sul numero provvisorio per poter iniziare a telefonare. L'sms del 155 dice testualmente "Le abbiamo addebitato -5.00E a fronte dei 9E previsti per il costo mensile del Noi Tutti. Per utilizzare il traffico gratuito deve effettuare una ricarica".
Ma come, non dovevano essere 4,50E? Perché un addebito di 5? (ovviamente per azzerare il credito iniziale!) E perché devo effettuare una ricarica per utilizzare un'opzione attiva e già pagata? E perché il rivenditore non mi ha informato di questa necessità, nè il sito Wind la menziona? Veramente una situazione assurda... mi ritrovo a dover già effettuare una ricarica su un numero temporaneo, sperando che la portabilità vada a buon fine... o in alternativa aspettare e non poter utilizzare l'opzione già attiva.
Pessimo inizio con Wind
Sono rimasto piuttosto sorpreso, nello scoprire di essere obbligato a fare una ricarica sul numero provvisorio per poter iniziare a telefonare. L'sms del 155 dice testualmente "Le abbiamo addebitato -5.00E a fronte dei 9E previsti per il costo mensile del Noi Tutti. Per utilizzare il traffico gratuito deve effettuare una ricarica".
Ma come, non dovevano essere 4,50E? Perché un addebito di 5? (ovviamente per azzerare il credito iniziale!) E perché devo effettuare una ricarica per utilizzare un'opzione attiva e già pagata? E perché il rivenditore non mi ha informato di questa necessità, nè il sito Wind la menziona? Veramente una situazione assurda... mi ritrovo a dover già effettuare una ricarica su un numero temporaneo, sperando che la portabilità vada a buon fine... o in alternativa aspettare e non poter utilizzare l'opzione già attiva.
Pessimo inizio con Wind