G
giovax
Guest
fighissimo!
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Dai era la festa di capodanno il cenone e avranno bevuto un po di troppo. ahahahahibm17 ha detto:Ahahaha!! Dite a quegli idioti che gestiscono il sito che gli anni vanno avanti non indietro! Hanno rimesso la pagina del 2015... burloni....
ibm17 ha detto:Ahahaha!! Dite a quegli idioti che gestiscono il sito che gli anni vanno avanti non indietro! Hanno rimesso la pagina del 2015... burloni....
Anche la 3 lo aggiorna in modo molto lento la mappa credo ogni sei mesi o poco più, e invece per Wind e vergognosa dato ché ci sono molte località coperte ma sul sito non risultano e invece ci sono e come specialmente il 3G che a raggiunto quasi la copertura gsm.giovax ha detto:il mancato aggiornamento della mappa probabilmente lo stanno facendo per uniformarsi al comportamento di 3, che non aggiorna la sua mappa da almeno un anno
Mimmo210688 ha detto:Anche la 3 lo aggiorna in modo molto lento la mappa credo ogni sei mesi o poco più, e invece per Wind e vergognosa dato ché ci sono molte località coperte ma sul sito non risultano e invece ci sono e come specialmente il 3G che a raggiunto quasi la copertura gsm.
Peggio per loro così la gente e sempre più convita che in quelle zone wind non prende, ma non è così prende bene poi va bene qualche buco può anche esserci e capita anche agli altri gestori però cavolo aggiornatela sta mappa in questi mesi sono stato in diversi comuni dove secondo loro li non c'è il 3g o il 4g ma non è vero c'è e come.LION Tech ha detto:È la stessa storia dell'upload per la fibra, dichiarano meno del reale. (Quindi a loro svantaggio)
A differenza di Wind, Tre ha aggiornato la sua mappa a dicembre, infatti ho aggiornato la mia (quella che ho creato con Google maps) guardando le città coperte dal loro sito.giovax ha detto:il mancato aggiornamento della mappa probabilmente lo stanno facendo per uniformarsi al comportamento di 3, che non aggiorna la sua mappa da almeno un anno
Ignis.84 ha detto:A differenza di Wind, Tre ha aggiornato la sua mappa a dicembre, infatti ho aggiornato la mia (quella che ho creato con Google maps) guardando le città coperte dal loro sito.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Volevo dire che hanno aggiornato l'elenco delle località, errore mio. Per quanto riguarda l'aggiornamento della mappa Tre chissà da quand'è che non l'aggiornano.giovax ha detto:ma stai parlando della mappa o dell'elenco delle località? la mappa, per le zone che tengo sott'occhio, è ferma, o comunque in ritardo rispetto alla lista delle nuove attivazioni
giovax ha detto:il mancato aggiornamento della mappa probabilmente lo stanno facendo per uniformarsi al comportamento di 3, che non aggiorna la sua mappa da almeno un anno
Ignis.84 ha detto:Comunque preferirei un elenco delle località aggiornato che una mappa per niente realistica e per giunta non aggiornata. Tutto quel 4G che appare nella mappa, dalle mie parti non lo vedo.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
LION Tech ha detto:È la stessa storia dell'upload per la fibra, dichiarano meno del reale. (Quindi a loro svantaggio)
Del colonnello Sawiris non credoH3liX ha detto:Non è che della gestione del sito di Wind se ne occupi ancora Libero/Italiaonline? (società che mi risulta appartenere ancora a Sawiris).
Io sposo la tesi complottistica
Ma se io chiamo il 155 e la loro mappa al meno e aggiornata o è la stessa del sito?ibm17 ha detto:La gestione del sito Wind è affidata a terzi, non è gestita direttamente dall'interno, come ormai avviene per molte cose purtroppo. Ma finché al gestore sta bene così...