Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Ottima promo 40GB 4.99€ : ma cosa succede se non pago più l' offerta?

Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Sandro ha detto:
Dal sito non ho letto questo limite.
Dal sito da link dedicato ti chiedeva espressamente da che operatore passavi. In base all'operatore, c'era un prezzo diverso. Io ho fatto MNP da Ho. Mobile con la promo a 4,99€ in negozio da Ho. Mobile non si poteva fare.
Come dice Dani avranno i loro specificu target.

Sent from my Samsung Galaxy S7 using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Ragazzi una info.
Ho ricevuto la sim con corriere due giorni fa, ma vorrei aspettare a fare la video identificazione per la MNP perché ho ancora diversi giorni con l'attuale offerta con altro gestore.
Se aspetto a fare MNP dite che comunque mi attiveranno l'offerta a 4,99€ con i 100GB in più? Al massimo un'altra settimana.

Sent from my Samsung Galaxy S7 using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
secondo me ti conviene attivarla subito se vuoi i 100 giga..alla fine rischi per cosa? per pochi gg con l'altro gestore = risparmi pochissimi € o addirittura centesimi col rischio assai ben piu alto....no no io la farei subito
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
abosonetto ha detto:
Ragazzi una info.
Ho ricevuto la sim con corriere due giorni fa, ma vorrei aspettare a fare la video identificazione per la MNP perché ho ancora diversi giorni con l'attuale offerta con altro gestore.
Se aspetto a fare MNP dite che comunque mi attiveranno l'offerta a 4,99€ con i 100GB in più? Al massimo un'altra settimana.

Sent from my Samsung Galaxy S7 using Tapatalk

eXtasy ha detto:
secondo me ti conviene attivarla subito se vuoi i 100 giga..alla fine rischi per cosa? per pochi gg con l'altro gestore = risparmi pochissimi € o addirittura centesimi col rischio assai ben piu alto....no no io la farei subito
Quoto eXtasy, in questo non credo proprio che valga la pena rischiare per pochi spicci.
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Grazie dei consigli ragazzi!
Allora procedo con la video identificazione.

Sent from my Samsung Galaxy S7 using Tapatalk
 
Top