Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Quanto spendi mediamente ogni mese per pagare le opzioni Wind?

  • Niente, non ho opzioni attive

    Voti: 4 7.0%
  • da 0,50 a 2,00 euro al mese

    Voti: 7 12.3%
  • da 2,01 a 5,00 euro al mese

    Voti: 4 7.0%
  • da 5,01 a 10,00 euro al mese

    Voti: 20 35.1%
  • da 10,01 a 15,00 euro al mese

    Voti: 7 12.3%
  • da 15,01 a 20,00 euro al mese

    Voti: 10 17.5%
  • da 20,01 a 30,00 euro al mese

    Voti: 4 7.0%
  • da 30,01 a 40,00 euro al mese

    Voti: 0 0.0%
  • da 40,01 a 50,00 euro al mese

    Voti: 1 1.8%
  • sopra i 50,00 euro al mese (ho una all inclusive)

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    57
Utente
Messaggi
401
Reazioni
0
Punteggio
16
Ho votato "Niente, non ho opzioni attive" ma solo perché la sim Wind che ho la uso saltuariamente come scheda secondaria ormai...
Ma se avessi una sim Wind per principale ad oggi pagherei 3 euro di wind 6 sms, 1 euro per il pieno wind new e 8 euro di mega 1500, per un totale di 12 euro + consumo.
 
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao,io sono una cliente Wind da dicembre,pero' sono passata a Wind principalmente per le opzioni voce,visto che telefono parecchio a tutti i gestori pero' non mi andava di sottoscrivere un abbonamento vincolante!
Ho attivato la noituttix2 da quache giorno (prima avevo la noi tutti normale) e una promo internet da 9€ al mese,per un totale di 26€ al mese circa,piu' ovviamente i pieno Wind che attivai a suo tempo.
Per ora mi trovo molto bene con Wind.;)
 
Windisti
Messaggi
155
Reazioni
0
Punteggio
16
personalmente:
4 euro di noi2big
2 euro di noiwindsms
8 euro di mega1500
4 euro OGNI 6 MESI per Pieno Wind
 
Windisti
Messaggi
447
Reazioni
0
Punteggio
0
Proprio oggi avevo fatto i conti! 80 euro anno!Noi 2 BIG 2008+pieno sms+noi wind sms! Su be wind
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Da sto sondaggio pare che Wind guadagna una cippa lippa a cliente!!:laugh::laugh:
 
Utente
Messaggi
180
Reazioni
0
Punteggio
16
per ora noi2old+noisms= 5€ mese

ma forse presto il noi 2 old verrà sostituito con noiwind big....
 
A

Albemix

Guest
Ho votato la seconda opzione. Ho attivo il pieno Wind e pieno sms e in un anno per il rinnovo di entrambe le opzioni pago 16€ diviso 1 anno al mese pago 1.33€.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
Personalmente, da oggi:

- 8 Euro di Noi Wind Big
- 8 Euro di Mega 1500
- 2 Euro di Noi Wind Sms
- 4 Euro a semestre di Pieno Wind
- 4 Euro a semestre di Pieno Sms

e qualche volta Sms Party
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
io a conti fatti spendo:
17euro per la noi tutti x2
8euro per la mega 1500

25€ al mese circa..
pero' devo vedere se la noi tutti x2 mi basta..altrimenti la spesa mensile si alza...

faccio un mese poi vedo...se a conti fatti spendo oltre i 30€ valuto se passare ad una Zero6Top visto che se passo entro il 30 giugno non pago la tgc fino a dicembre 2010...:whistling:
 
Utente
Messaggi
191
Reazioni
0
Punteggio
0
Con i nuovi noi tutti la spesa mensile è aumentata e gli introiti per wind idem. :fun:
 
Utente
Messaggi
101
Reazioni
0
Punteggio
0
Dolcemery ha detto:
Da sto sondaggio pare che Wind guadagna una cippa lippa a cliente!!:laugh::laugh:
Beh ma questa cippa lippa calcolata ai clienti attivi, fa dei buoni guadagni, se no l'avrebbero tolti subito, da notare che si parla di spesa fissa a cui bisogna sommare l'eventuali spese telefoniche ed sms al di fuori delle opzioni.......io spendo fisso 7€ ma con eventuali telefonate ed sms al di fuori di wind spendo mediamente 10€/15€ mensili!!!!:bye:
Ho anche una sim Vodafone ma la mia spesa mensile al momento è pari ad 1€ massimo quindi anche se è attiva come sim, non si può dire la stessa cosa per la spesa!!!!;)
 
Windisti
Messaggi
742
Reazioni
9
Punteggio
18
2€/mese per Noi Wind SMS
Il mio traffico per quanto riguarda altre tipologie/direttive è così esiguo che non giustificherebbe l'attivazione di altre offerte. Certo è che se vi fosse la messaggi free tutto l'anno, penso che ci farei un bel pensiero... adesso sto però valutando la SMS party... dovrei fare due calcoli con attenzione.
 
Top