Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Opzioni SMS pack e super SMS pack?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
I'am1993 ha detto:
lasciate perdere i contatori,sono falsati.

Comunque sms party va via
mi farebbe piacere se ci dessi qualche anticipazione che solo uno come tè che è "dentro" a wind può sapere!

Br1

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
interessante opzione... ho controllato pure io
*123*40# e *123*41# per il quali mi torna "L'offerta SMS PAck / Super SMS PACK non è attiva. Per conoscere tutti i dettagli dell'offerta Wind può consultare il sito www.155.it" Come www.155.it :laugh: ????

G

gially

Guest
la cosa bella è che i contatori col super sms pack mi visualizzano il numero di sms inviati verso i numeri wind scalati dai 4000 sms mensili :)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ricordo che sempre i soliti ben informati avevano lanciato l'allarme nuove stringhe qualche mese fa riguardo una famigerata noi 2 big special edition e noi wind big special edition...
una si trasformò nella noi 2 unlimited....
l'altra venne segata (ibernata)

questo x dirvi che non tutte le stringhe aperte portano a qualcosa.o a quello che immaginiamo noi.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
non posso dire nulla per il momento. E ancora troppo presto e poi nulla è certo fino al 7 novembre

Comunque sta per arrivare un canale telematico per assistenza al cliente finale

Indovinate :applauso::applauso: Email,fax o entrambi??? :lingua:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
e sono dell'idea che il nostro amico legatus sappia qualcosa :)

che non sia un dipendente wind??? :smoke:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
legatus ha detto:
ricordo che sempre i soliti ben informati avevano lanciato l'allarme nuove stringhe qualche mese fa riguardo una famigerata noi 2 big special edition e noi wind big special edition...

questo x dirvi che non tutte le stringhe aperte portano a qualcosa.o a quello che immaginiamo noi.
non sono il solito ben informato(le stringhe le avevo scoperte io) le ho scoperte ed ho postato tutto qui!

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
ciro ha detto:
non sono il solito ben informato(le stringhe le avevo scoperte io) le ho scoperte ed ho postato tutto qui!

ciro ma che fai, te la prendi? Guarda che non è affatto il caso: in questa discussione il tono è da Novella 3000, né più né meno. Semplice e puro pour parler. Ah naturalmente IMHO. :)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
mercurio ha detto:
ciro ma che fai, te la prendi? Guarda che non è affatto il caso: in questa discussione il tono è da Novella 3000, né più né meno. Semplice e puro pour parler. Ah naturalmente IMHO. :)
no non me la prendo :terror: :lol:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
non sono assolutamente un dipendente wind, ne lavoro per wind...! ho qualche informazione di passaggio...

@ciro: nessuna offesa. mi spiace che te la sia presa.
volevo solo dire che il fatto che vengano aperti dei codici non è la prova del 9.

tutti possono urlare "io so io so!" (cosa che tu ad esempio non hai fatto) scoprendo delle nuove stringhe....ma non necessariamente poi queste si trasformano in opzioni subito.

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
legatus ha detto:

Non serve essere bene informati... è sufficiente fare delle prove a caso per scoprire che Wind fa le prove coi nuovi codici...
Così come, sempre a caso, si scoprono nuove pagine sul sito Wind che raccontano di nuove offerte... per non parlare di quando a wind stessa scappano degli sms con su i nomi delle nuove offerte... :lol:

Io so solo che negli anni, in una lunga lista di tentativi o di sbadataggini di wind che sono state riportate qui nel forum (da alcuni utenti che ovviamente ringraziamo), ci sono state più conferme che smentite... ovvero sono di più le offerte che, evidentemente sfuggite in fase di test, poi sono state confermate, piuttosto che quelle che sono state cassate...

E la cosa migliore sono quando le si è scoperte con un anno di anticipo.... :p

Guarda che Wind qui la conosciamo abbastanza bene per queste cose, non la condanniamo di certo e non prendiamo per oro colato tutto quello che ne esce.... spero non si offenda nessuno se siamo qui a parlarne solo "pour parler".... ;)

Io preferisco questo metodo (fallace come tutti, ma che ha comunque un che di scientifico) piuttosto che stare ad ascoltare le mille voci che girano per i forum, ognuna che spara i dettagli di una offerta diversa, senza che ci sia possibilità di controllo (salvo riconoscere alcuni utenti che sono più affidabili di altri e dargli il giusto credito quando parlano, anche se parlano poco)...

Spero di non aver fatto un discorso confuso, anche se non faccio i nomi di nessuno.... ;) :p

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Winston Smith ha detto:
[...]
Guarda che Wind qui la conosciamo abbastanza bene per queste cose, non la condanniamo di certo e non prendiamo per oro colato tutto quello che ne esce.... spero non si offenda nessuno se siamo qui a parlarne solo "pour parler".... ;)
[...]

:OT:
Elaborato molto chiaro, vai tranquillo Winston! Ti basta un 7 e mezzo? ;)
Fare quattro chiacchere è un po' (molto) diverso da discutere e/o da avvitarsi in ipotesi pour parler, anche perché gli attori principali di queste ultime righe, mi sembra gongolino molto a dire che loro-sanno-ma-non-possono-dire. E giù con i puntini di sospensione come se piovesse!
Stasera sarò particolarmente acido, è probabile, in questo caso chiedo scusa, ma è mia opinione che, ultimamente, ci si "sbavi" un po' troppo dietro a tali tizi.
:/OT:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ba io non credo di rientrare nella categoria lo so ma non posso dirlo.
quelle 4 cavolate che vi ho riportato ve le ho sempre postate 24 ore prima che uscissero ufficialmente.
perchè?
perchè fino a 24/48h non si sa di per certo cosa ci sarà.
figuriamoci lunedì 25 ottobre per il 9 novembre.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
legatus ha detto:
non sono assolutamente un dipendente wind, ne lavoro per wind...! ho qualche informazione di passaggio...

@ciro: nessuna offesa. mi spiace che te la sia presa.
volevo solo dire che il fatto che vengano aperti dei codici non è la prova del 9.
non me la sono presa sennò non avrei aggiunto la faccina allegra :)