Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!I'am1993 ha detto:lasciate perdere i contatori,sono falsati.
Comunque sms party va via
mi farebbe piacere se ci dessi qualche anticipazione che solo uno come tè che è "dentro" a wind può sapere!I'am1993 ha detto:lasciate perdere i contatori,sono falsati.
Comunque sms party va via
non sono il solito ben informato(le stringhe le avevo scoperte io) le ho scoperte ed ho postato tutto qui!legatus ha detto:ricordo che sempre i soliti ben informati avevano lanciato l'allarme nuove stringhe qualche mese fa riguardo una famigerata noi 2 big special edition e noi wind big special edition...
una si trasformò nella noi 2 unlimited....
l'altra venne segata (ibernata)
questo x dirvi che non tutte le stringhe aperte portano a qualcosa.o a quello che immaginiamo noi.
ciro ha detto:non sono il solito ben informato(le stringhe le avevo scoperte io) le ho scoperte ed ho postato tutto qui!
no non me la prendomercurio ha detto:ciro ma che fai, te la prendi? Guarda che non è affatto il caso: in questa discussione il tono è da Novella 3000, né più né meno. Semplice e puro pour parler. Ah naturalmente IMHO.
legatus ha detto:ricordo che sempre i soliti ben informati avevano lanciato l'allarme nuove stringhe qualche mese fa riguardo una famigerata noi 2 big special edition e noi wind big special edition...
una si trasformò nella noi 2 unlimited....
l'altra venne segata (ibernata)
questo x dirvi che non tutte le stringhe aperte portano a qualcosa.o a quello che immaginiamo noi.
Winston Smith ha detto:[...]
Guarda che Wind qui la conosciamo abbastanza bene per queste cose, non la condanniamo di certo e non prendiamo per oro colato tutto quello che ne esce.... spero non si offenda nessuno se siamo qui a parlarne solo "pour parler"....
[...]
legatus ha detto:ba io non credo di rientrare nella categoria lo so ma non posso dirlo.
non me la sono presa sennò non avrei aggiunto la faccina allegralegatus ha detto:non sono assolutamente un dipendente wind, ne lavoro per wind...! ho qualche informazione di passaggio...
@ciro: nessuna offesa. mi spiace che te la sia presa.
volevo solo dire che il fatto che vengano aperti dei codici non è la prova del 9.