controlla un po' su www.155.it il resoconto del tuo traffico!
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!MisterTab ha detto:Se ti serve solo leggere/inviare posta e navigare qua e la ti consiglio di attivare WIND NO LIMIT... è l'opzione da 3 euro (che già hai citato tu in un altro thread). Con quell'opzione attiva hai 750 euro di bonus (pari a circa 250mb)... personalmente ne faccio più o meno quell'uso e mi avanza anche parecchio bonus. Quindi secondo me dovrebbero essere sufficienti.
Potrai leggere le email direttamente dal sito oppure scaricarle tramite programmi (credo però che è preferibile avere un symbian in questo caso).
80Express ha detto:Hai la Wind no limit? Quella da 3 euro al mese?
Allora sì, certo che puoi andare in Umts/Hsdpa, ma attento che sono solo 250 MB al mese.
L'opzione che è bloccata in Gprs/Edge è la Libero mobile no limit, da 19 euro al mese per traffico illimitato.
MaccioCapatonda ha detto:Perchè se provo a cambiare apn, mettendo imode.wind, mi da errore? Non mi fa navigare... eppure è la stessa offerta commerciale...forse perchè non è un telefono imode? (però pensandoci, anche il mio vecchio moto v525 non lo era, ma in imode mi connettevo <_<...)
alby_91 ha detto:ragazzi per usare fring e vyke sul telefonino è sufficiente la wap no limit giusto?
Andrebbero benissimo, o meglio potrebbero andare benissimo, se non fossero da "consumare" a scattoni da 15 minuti!!!alby_91 ha detto:Beh, ma dopo potrò ancora usare queste due opzioni con la Mega10 ore? Due euro al mese contro gli 8 di Internet Mobile, per le mie esigenze vanno benissimo!
Giusto, penso che farò così.strafe ha detto:Un consiglio? Prova per un mese come ti trovi con Wind, male che vada disdici, non ci smeni nulla a farlo