Windisti
- Reazioni
- 311
- Punteggio
- 83
Guarda io mi trovo benissimo, ho fatto 20000 km da poco.. il 1.4 tsi (stesso motore della tgi a metano che non è altro che il tsi depotenziato fatto per il metano) va davvero bene, sotto i 2000 giri riprende bene sembra un diesel e ma ha anche un allungo fino a 6000 giri, magari quella a metano è diversa un po come erogazione bo.. per il resto è molto versatile e comoda, ho appena fatto un viaggio di 400 e passa km da Varese a Cattolica e non mi sono nemmeno accorto tanto e comoda, una golf/a3 a tutti gli effetti... comunque se non fai tanti km la Fr benzina già non consuma molto guarda la mia media del viaggio:Winston Smith ha detto:Mi saprai dare qualche giudizio, visto che dovrei cambiare auto e penso proprio di prendere una Leon a metano (certo non sarà mai come la FR)... Ma ho letto molti pareri positivi, che ho praticamente già deciso anche senza vederla (poi sull'estetica non c'è niente da commentare, direi )... Mi sono trovato così bene con la Ibiza che da un lato mi spiace darla via, 165mila km con motore benz/gpl e va ancora benissimo, ma sono passati 10 anni, ci sarebbe da cambiare il ciambellone ed è una discreta spesa, quindi tanto vale cambiarla... ovviamente resto in famiglia, sono un VW dipendente ormai...
Però un parere in più non guasta
Ed eravamo su in 3, viaggiato a 140 con il cruise e fatto mezz'ora di traffico sul raccordo di Bologna, ti garantisco che i consumi sono ottimi per essere un benzina, e se vuoi divertirti da belle soddisfazioni..anche la tgi 110cv che vuoi prendere non deve essere male credo, ma i cv come i giga non bastano mai comunque tornassi indietro la ricomprerei ad occhi chiusi, qualità/prezzo ottimo..se hai domande specifiche chiedi pure..