Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Opinioni per macchina nuova.

Windisti
Reazioni
311
Punteggio
83
Winston Smith ha detto:
Mi saprai dare qualche giudizio, visto che dovrei cambiare auto e penso proprio di prendere una Leon a metano (certo non sarà mai come la FR)... Ma ho letto molti pareri positivi, che ho praticamente già deciso anche senza vederla (poi sull'estetica non c'è niente da commentare, direi ;) )... Mi sono trovato così bene con la Ibiza che da un lato mi spiace darla via, 165mila km con motore benz/gpl e va ancora benissimo, ma sono passati 10 anni, ci sarebbe da cambiare il ciambellone ed è una discreta spesa, quindi tanto vale cambiarla... ovviamente resto in famiglia, sono un VW dipendente ormai... :lol:
Però un parere in più non guasta :green:
Guarda io mi trovo benissimo, ho fatto 20000 km da poco.. il 1.4 tsi (stesso motore della tgi a metano che non è altro che il tsi depotenziato fatto per il metano) va davvero bene, sotto i 2000 giri riprende bene sembra un diesel e ma ha anche un allungo fino a 6000 giri, magari quella a metano è diversa un po come erogazione bo.. per il resto è molto versatile e comoda, ho appena fatto un viaggio di 400 e passa km da Varese a Cattolica e non mi sono nemmeno accorto tanto e comoda, una golf/a3 a tutti gli effetti... comunque se non fai tanti km la Fr benzina già non consuma molto guarda la mia media del viaggio:

c27bed730fcb862b7514f7886479c271.jpg

Ed eravamo su in 3, viaggiato a 140 con il cruise e fatto mezz'ora di traffico sul raccordo di Bologna, ti garantisco che i consumi sono ottimi per essere un benzina, e se vuoi divertirti da belle soddisfazioni..anche la tgi 110cv che vuoi prendere non deve essere male credo, ma i cv come i giga non bastano mai :p comunque tornassi indietro la ricomprerei ad occhi chiusi, qualità/prezzo ottimo..se hai domande specifiche chiedi pure..