Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Beh non penso sia una cosa dell'iperuranio. Ovviamente sottoscrivere le offerte del fisso alle macchinette o solo online non era proprio il massimo. Chi si attiva una linea fissa solitamente va in un negozio fisico. E iliad ne avrà 5 in croce in tutta Italia.DA ha detto:Iliad con questa mossa sta preparando una potenza di fuoco in vista del lancio del fisso che non possiamo nemmeno immaginare...
Fino a un certo punto... chi non è raggiunto dalla FTTH di OpenFiber non potrà sottoscrivere la loro offerta, o sbaglio? In queste condizioni solo una quota di mercato è aggredibile.DA ha detto:Iliad con questa mossa sta preparando una potenza di fuoco in vista del lancio del fisso che non possiamo nemmeno immaginare...
Secondo me questa cosa di unieuro ha poco a che fare con la rete fissa.Ale24G ha detto:Beh non penso sia una cosa dell'iperuranio. Ovviamente sottoscrivere le offerte del fisso alle macchinette o solo online non era proprio il massimo. Chi si attiva una linea fissa solitamente va in un negozio fisico. E iliad ne avrà 5 in croce in tutta Italia.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Dalle ultime indiscrezioni si.michelerossi ha detto:Fino a un certo punto... chi non è raggiunto dalla FTTH di OpenFiber non potrà sottoscrivere la loro offerta, o sbaglio? In queste condizioni solo una quota di mercato è aggredibile.
Manca solo che si mettano a swappare anche questi......ilblago81 ha detto:Per la prima volta un operatore del gruppo Iliad sceglie Ericsson e non nokia .
https://www.corrierecomunicazioni.i...-prima-volta-il-debutto-con-la-rete-di-malta/
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
emma ha detto:Iliad con il discorso di un'Europa ha fatto un colpo. Da domani sbattono fuori la vendita di sim concorrenti da 500 negozi in Italia. Ti sembra poco? Affitto a zero per 500 simbox in tempo zero, possibilità di avere micro/nano bts in punti strategici di grande traffico: centri commerciali, centri storici in certi casi, città medio grandi.
Questi di iliad non sono stupidi, una roba così in pieno casino covid dimostra che non sono dilettanti venuti a perdere soldi.
Io quei 53 milioni di euro li avrei investiti sulla rete.alex.vt ha detto:Intanto passano da pochi punti vendita diretta a 500 che spesso sono anche nei paesi con gli unieuro city , che sommati alle sim box fanno presenza sul territorio e non sottovalutiamo il fatto che se hanno fatto oltre 6.000.000 di clienti con la struttura attuale questi punti possono rappresentare un tassello importante per continuare l'espansione aggredendo quella utenza che non compra sul WEB e che al momento era tagliata fuori . E non credo che abbiano fatto una spesa di questo genere senza essere sicuri che non abbiano un ritormo veloce in termini di espansione commerciale di Iliad visto che il core business sono le Tlc e non la GDO , quindi magari espansione degli Store Iliad offrendo anche altri prodotti che possono essere offerti a prezzi convenienti grazie alla potenza di fuoco di Unieuro.
ilblago81 ha detto:Io quei 53 milioni di euro li avrei investiti sulla rete.
Ma presumo che i loro conti se li siano fatti.
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
ansible ha detto:.....e intanto i costi aumentano e qualcuno alla fine li dovrà pagare.
Saranno forse gli utenti? La rete ?
giovax ha detto:beh, ora sono arrivati alla "fatidica" soglia dei 10 euro al mese
ansible ha detto:Lo so sono banalità ma la trasparenza e la serietà di un azienda si vede anche da queste piccole cose.
Yoshito93 ha detto:Sarà, ma preferisco questa come presa in giro piuttosto che ritrovarmi servizi a pagamento attivati senza volerlo, rimodulazioni 3 volte l'anno, servizi accessori a pagamento, credito scalato alla fine dei Gb, credito trattenuto se cambi operatore prima dei 2 anni e chi più ne ha più ne metta.