Dico la mia, così, giusto per..
Allora, ho passato il mio numero principale ad Iliad, ormai la conosco bene, da due anni porto dietro una sim Iliad ed il mio numero principale che ruota a seconda del Gestore che offre di più (sono una prostituta telefonica ormai)
Dopo Essere stato in Vodafone dal 2014 al 2018, essere tornato in wind per 1 anno, poi essere passato a CoopVoce ( Impeccabile nonostante sia "solo" un Virtruale), dal giorno 7 agosto sono Iliad al 100%
Ho scelto di passare ora e non prima perchè, troppi problemi in ricezione e chiamate nel 2019 nella zona di Nebbiuno (dove giro per lavoro), probabilmente la BTS che copre quella zona era al limite e buttava fuori tutti gli "extra",ora il problema è sparito e si usa tranquillamente.
Comunque, ho mollato coopVoce perchè Tim fa pena dentro casa mia, non riuscivo a telefonare, la cosa mi infastidiva parecchio, tutte le volte dover uscire in giardino, soprattutto in inverno con il freddo.
Iliad a casa mia va bene, riesco a telefonare senza muovermi dal divano, dentro casa al piano terra mi appoggio sulla bts della cascina Vella B20, mentre in esterno mi aggancia alla bts Iliad, sempre sulla vella .Solo che qui Iliad sta mettendo giù Bts ovunque ma, senza banda 20 in LTE.