Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!callfan ha detto:Guardate cosa mi sono trovato attaccato all’entrata del mio condominio stamattina 
PS: abito a Ferrara
eXtasy ha detto:Ferrara era prevista o hanno iniziato in estate
Lello^82 ha detto:In allegato speedtest di un mio amico che ha OpenFiber a Cagliari con operatore Tiscali....mai vista una linea così veloce.
Connessione in fibra sin dentro casa a 1gigabit, 19€ al mese i primi 6 mesi, poi 29€ al mese
(cliccate per ingrandire)
Figuriamoci chi in Calabria ha già Tim, non vedrà mai open fiber, chi vorrà investire?ibm17 ha detto:Che spettacolo! :O forza Open Fiber!
eXtasy ha detto:Tiscali penso sia l unica a dare 300 in up e solo a Cagliari
eXtasy ha detto:Tiscali penso sia l unica a dare 300 in up e solo a Cagliari
barbarolo ha detto:I 300 Mega in Up li da ovunque venda la FTTH: al momento Cagliari, Perugia, Milano, Bologna e Torino. Venerdì se tutto va bene farò il passaggio Vodafone -> Tiscali , così vedremo come si comporta OpenFiber anche con la portabilità della fibra
Bravo!! Facci sapere!!barbarolo ha detto:I 300 Mega in Up li da ovunque venda la FTTH: al momento Cagliari, Perugia, Milano, Bologna e Torino. Venerdì se tutto va bene farò il passaggio Vodafone -> Tiscali , così vedremo come si comporta OpenFiber anche con la portabilità della fibra
Obert ha detto: