Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Onda N101e: A brief experience

Messaggi
93
Reazioni
0
Punteggio
0
I soliti imbroglioni...prima si fingono disponibili e poi ti fregano. Prova a richiamare, chiedi che ti sostituiscano il modem... magari minaccia di cambiare operatore..con la rete fissa spesso funziona:p. A me non hanno fatto sapere ancora nulla, speriamo bene.
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
Si sono stati dei fitusi con me...intanto il calvario continua anche dal wap,quando il mio lg becca l'edge si blocca e ci mette anni a riprendere.come faccio a fargli capire che non sono ubriaco?
 
Messaggi
93
Reazioni
0
Punteggio
0
Ieri ho richiamato la WIND per sollecitare un pò la verifica. Dopo che per 3 volte è caduta stranamente :blink: la linea mentre mi trasferivano chissà dove, un operatore mi ha detto che i tecnici non hanno ancora esaminato il problema.
Nel frattempo vorrei utilizzare il modem almeno in GPRS. Esiste qualche modifica, script o software alternativo per bloccarlo temporaneamente in gprs?
Grazie
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
no!
le modifiche che intendi tu si fanno a livello profondo nel firmware,e con programmi appositi!
ma nn è detto che risolvi,la cosa ottimale sarebbe di usare un modem solo "gprs" mi disp...
 
Utente
Messaggi
31
Reazioni
0
Punteggio
0
Attenzione messaggino

Mi appare questo messaggio: numero byte impostati ha raggiunto il valore massimo.
Ho cancellato tutta la cache ma ahimé appare ancora.
Qualcuno ha qualche suggerimento?
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
Si e'Normale...la soluzione la diedi qui...ma nnla ricordo.prova a cambiare qualcosa al tuo profilo
 
Utente
Messaggi
31
Reazioni
0
Punteggio
0
Eddai fraté, dammi una mano che quando vengo a Bagheria caffè, brioche e quello che vuoi sono pagati...
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
trovato: non era qui che ho dato la soluzione...
il fatto del valore massimo scambiato si può togliere, quando nn si è connessi vai su cronologia e spunta quello che c'è...
ps:non sono di bagheria...nè di termini nè di cefalu!

ps2:mi basta una ricarica da 250€ al mio num. wind...ahaha

ps3:che vai a fare a bagheria?
 
Utente
Messaggi
31
Reazioni
0
Punteggio
0
Cioè, devo entrare nella cronologia di Explorer?
PS: basta che sei dell'Isola
PS2: accettate anche capsule d'oro?
PS3: sono originario...
 
Utente
Messaggi
31
Reazioni
0
Punteggio
0
Ah, ecco, trovato!
Tasto destro su icona del Connection manager/cronologia/azzera!
Grazie!
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
Curiosita:
mi rivolgo a chi usa WinVista e il modem onda

questo messaggio\avviso vi esce ad ogni connessione?o c è un modo di eliminarlo tramite un impostazione dal pannello di controllo?
ad ogni modo:eek:ttimo modem,ce l ho in prestito da un amico,apparte l installazione difficoltosa su vista è davvero un altro pianeta rispetto al cell.non avere il problema dela batt. che si scarica è davvero un ottima cosa!
 
Messaggi
93
Reazioni
0
Punteggio
0
nel breve periodo in cui l'ho usato, mi ricordo che usciva anche a me quel messaggio, ogni volta con un nome diverso "connessione 1", "connessione 2", "connessione 3".... però forse solo quando scollegavo il modem e poi lo ricollegavo. è passato tanto tempo non ricordo esattamente.
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
si...hai pienamente ragione...ogni volta lo numera in modo progrssivo...sono già a "4"...
e hai ragione a dire che l ofa ogni volta se si spegne o si stacca il cavo...se si disconnette e riconnette nn lo fa...
ma anche usando il programma wellphone si comporta allo stesso modo vista...che balle ... nn c è modo x eliminare questa opzione inutile?
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
si..certo...
anche io posso eliminare vista...in favore di XP...solo che vista stranamente mi gira piu fluido di xp...strano a dir poco.
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
ho risolto,diciamo cosi,cliccando direttamente su annulla...nn capisco pero' perchè me lo continua a chiedere....mah
 
Top