Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
c'è da aggiornare il post

Tiscali nuovo operatore mobile virtuale ed utilizzerà la rete Tim...

P.S. ma questa Tim non farà troppo la sborona che oltre alla coop si deve sobbarcare sulla sua rete anche Tiscali...??
non finirà tutto allo scatafascio con problemi di rete per tutti quelli che ci passano sopra?

ah già dimenticavo ..tim è quella che per il 2008 non concederà piu' il roaming a 3...quindi avrà la sua rete libera e potrà concedere l'uso della sua rete sia a tiscali e sia a coop... :devil:
 
Windisti
Messaggi
421
Reazioni
0
Punteggio
0
zilaghe ha detto:
c'è da aggiornare il post
Io l'avrei fatto volentieri nel corso dei mesi, ma come semplice "member" non mi è possibile correggere i post vecchi.

Per cui tocca ai moderatori, altrimenti si può anche toglierlo dallo stato "importante" e aprirne uno nuovo.......
 
Windisti
Messaggi
421
Reazioni
0
Punteggio
0
Qualcuno sa a che punto è Fastweb?
Sembrava pronta.. ma poi non s'è più saputo con chi avrebbe fatto l'accordo...
 
Utente
Messaggi
76
Reazioni
0
Punteggio
0
tele 2 non partira' mai + dopo la recente acquisizione vodafone.
Prossime partenze a gennaio 2008 conad su vodafone auchan su wind ...mentre tiscali ed autostrade latitano ancora
 
Windisti
Messaggi
134
Reazioni
0
Punteggio
0
totto77 ha detto:
tele 2 non partira' mai + dopo la recente acquisizione vodafone.
Prossime partenze a gennaio 2008 conad su vodafone auchan su wind ...mentre tiscali ed autostrade latitano ancora

per Tiscali ne se parlerà nella seconda metà del 2008, è notizia degli ultimi giorni
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
Invece io avevo "info sicure" sulla partenza di tiscali mobile. Ne saprò di più lunedì 9.
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
@kens

se ti va, magari, puoi aggiornare le info nel primo post? così è più immediato per chi accede la prima volta :)
 
Windisti
Messaggi
421
Reazioni
0
Punteggio
0
callfan ha detto:
@kens

se ti va, magari, puoi aggiornare le info nel primo post? così è più immediato per chi accede la prima volta :)
Leggo solo oggi il tuo intervento :wacko:
L'avrei fatto volentieri fin dal primo giorno, il problema è che non mi è possibile... solo gli amministratori/moderatori possono modificare i post più vecchi di TOT minuti.

Anzi direi che siccome nessun moderatore se ne occupa, si potrebbe togliere questo thread dall'evidenza...
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Ci vuole una lista aggiornata ad oggi, magari con indicato l' operatore su cui fa roaming e la home
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
kens ha detto:
Leggo solo oggi il tuo intervento :wacko:
L'avrei fatto volentieri fin dal primo giorno, il problema è che non mi è possibile... solo gli amministratori/moderatori possono modificare i post più vecchi di TOT minuti.

Anzi direi che siccome nessun moderatore se ne occupa, si potrebbe togliere questo thread dall'evidenza...
Ah, ma figurati! Non c'è problema, appena qualcuno se ne accorge... :p
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
se non ricordo male unomobile non sta su rete wind o mi sbaglio?

edit:
ho visto sul loro sito, c'è il servizio clienti da fisso che ha prefisso 346 quindi è vodafone..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top