Windisti
- Reazioni
- 94
- Punteggio
- 48
amatteo78 ha detto:Onestamente non riesco proprio a capire tutto questo accanimento nei confronti di Wind, posso capire enti ministeriali, protezioni civile e così via ma un singolo che danno potrà mai aver avuto ? e se lo stesso giorno veniva un alluvione con chi te la prendevi se perdevi un giorni di lavoro ? con il santo lassù ?? onestamente mi sembra davvero assurdo tutto questo rumore, ora perfino AGCom che a causa delle associazioni dei consumatori convoca un tavolo per i risarcimenti....
Ma ve lo siete chiesti.... se Wind dovrà risarcire tutti per il giorno di disservizio, addio per sempre alle promozioni future... quindi per un caffè indietro ti tocca spendere il doppio dopo, proprio non lo capisco e io con il telefono ci lavoro 30 ore al giorno su 24, ma cmq un giorno di problemi lo posso anche avere.
Non è che Wind lo faccia apposta, è la prima a perdere milioni di euro in queste situazioni e fare il massimo perché non si ripetano... Quando leggo queste cose capisco proprio che in Italia non abbiamo niente di meglio da fare che lamentarci sempre per qualche cosa... altro che crisi, se fosse così grave avremo di sicuro ben altro a cui pensare che al caffè che Wind ci potrà risarcire.
Saluti
M.
Questo è pure vero! Non era sicuramente intenzione dell'azienda causare disagio
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2