Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Offerta Special 4GB per clienti Wind 7€

g5x

Utente
Reazioni
121
Punteggio
43
Mi risulta sia in essere questa offerta.
Vorrei conoscere le caratteristiche esatte dell'offerta in particolare se i 7€ hanno un limite nel tempo.
Qualcuno può aiutarmi?

Se è quello che credo potrei essere interessato a passare un numero per ricevere l'sms.

Grazie a chi potrà aiutarmi.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
- 1000 minuti, 4 Gb
- 7 euro/28 giorni "per sempre", salvo rimodulazioni future che possono sempre essere messere in atto da Vodafone.
- 4G incluso
- Tethering non possibile di default dall'offerta ma, su Android, si riesce comunque a farlo.
- Gli SMS sono a consumo, 7,32 cent/SMS

Utente
Reazioni
32
Punteggio
48
Se mi fanno questa tornerei in Vodafone... Ma a me stanno offrendo quella a 10 euro con 1000 minuti e 4 giga senza sms

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

G

giovax

Guest
pubu ha detto:
Se mi fanno questa tornerei in Vodafone... Ma a me stanno offrendo quella a 10 euro con 1000 minuti e 4 giga senza sms

dice che è attivabile per TUTTI i Wind solo per oggi

Utente
Reazioni
32
Punteggio
48
giovax ha detto:
dice che è attivabile per TUTTI i Wind solo per oggi
Eh a saperlo sarei andato al centro Vodafone... Ma sono fiducioso io punto alla special 1000 super ovvero 1000min 1000sms e 10 giga a 10 euro... Molto difficile ma ci spero se no va bene quella a 7 euro con 4 giga

Windisti
Reazioni
130
Punteggio
63
Per quest'offerta puoi farti contattare dagli operatori aggiungendoti in lista, attraverso vari volontari che si mettono a disposizione in rete...!

Utente
Reazioni
32
Punteggio
48
callfan ha detto:
Per quest'offerta puoi farti contattare dagli operatori aggiungendoti in lista, attraverso vari volontari che si mettono a disposizione in rete...!
Non mi fido tanto di questa gente... Dare magari dati personali e soprattutto fantomatiche sim tramite corriere... Aspetto sms o chiamata direttamente da Vodafone

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
mattehw ha detto:
- 1000 minuti, 4 Gb
- 7 euro/28 giorni "per sempre", salvo rimodulazioni future che possono sempre essere messere in atto da Vodafone.
- 4G incluso
- Tethering non possibile di default dall'offerta ma, su Android, si riesce comunque a farlo.
- Gli SMS sono a consumo, 7,32 cent/SMS

Se il piano è vodafone 19 gli SMS non sono 29 centesimi?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
pubu ha detto:
Non mi fido tanto di questa gente... Dare magari dati personali e soprattutto fantomatiche sim tramite corriere... Aspetto sms o chiamata direttamente da Vodafone

Con la chiamata da parte di Vodafone ugualmente si devono lasciare i dati.

C'è comunque la possibilità di ricevere via SMS il numero pratica e ritirare in negozio, senza passare per il corriere.

anto990 ha detto:

Giusto. Però, a SIM attiva, è possibile cambiare piano con il "Vodafone senza scatti new" e avere gli SMS ad un costo minore.

Utente
Reazioni
32
Punteggio
48
mattehw ha detto:
Con la chiamata da parte di Vodafone ugualmente si devono lasciare i dati.

C'è comunque la possibilità di ricevere via SMS il numero pratica e ritirare in negozio, senza passare per il corriere.

Giusto. Però, a SIM attiva, è possibile cambiare piano con il "Vodafone senza scatti new" e avere gli SMS ad un costo minore.
Ah tramite chiamata funziona cosi mentre se ricevo sms posso recarmi tranquillamente in un centro Vodafone?speriamo nell sms allora ma anche se chiamano va bene comunque

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
pubu ha detto:
Ah tramite chiamata funziona cosi mentre se ricevo sms posso recarmi tranquillamente in un centro Vodafone?speriamo nell sms allora ma anche se chiamano va bene comunque

Si.

Call center: si lasciano i dati e si riceve la SIM tramite corriere (gratis) o tramite ritiro in negozio (costo secondo dealer)
Con SMS: tutta la procedura in negozio.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
mattehw ha detto:
Si.

Call center: si lasciano i dati e si riceve la SIM tramite corriere (gratis) o tramite ritiro in negozio (costo secondo dealer)
Con SMS: tutta la procedura in negozio.

Quindi anche andando in negozio vodafone con numero wind senza sms ricevuto?

TLCWorldista
Reazioni
51
Punteggio
48
anto990 ha detto:
Nelle offerte speciali per te dovresti trovare 200SMSTutti a 2€/28gg.

pubu ha detto:
Eh a saperlo sarei andato al centro Vodafone... Ma sono fiducioso io punto alla special 1000 super ovvero 1000min 1000sms e 10 giga a 10 euro
Questa qui è micidiale :fun:

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,731
Punteggio
113
Infatti quella da 10GB si chiama Special 10GB, l'ho attivata pochissimi giorni fa, in offerta a 15euro tramite app MyVodafone.

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Infatti quella da 10GB si chiama Special 10GB, l'ho attivata pochissimi giorni fa, in offerta a 15euro tramite app MyVodafone.

Ma sulla tua linea principale che hai appena passato a Vodafone? :eek: che culo! :fun:

G

giovax

Guest
abosonetto ha detto:
Ma sulla tua linea principale che hai appena passato a Vodafone? :eek: che culo! :fun:

non è proprio questione di "fortuna", ma è una abile mossa di Vodafone per raddoppiare il ricavo dal cliente ed eliminarsi in brevissimo tempo una tariffa assolutamente a rimessa

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,731
Punteggio
113
Sì, sul mio principale.

E' vero quanto dice giovax, in fondo a Vodafone la promo da 7€ porta guadagno nullo, ma è anche vero che comunque 15€ sono un prezzo accettabile per una promo mensile, soprattutto se ti mette a disposizione traffico praticamente illimitato da smartphone (10GB sono davvero tanti, anche per me!), quindi non ci ho pensato due volte e l'ho fatta.

i3b

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
A quanto pare la propongono a tutti, perché anch'io ce l'ho attivabile (ma preferisco tenermi la special 4GB). Invece a mia madre, che ora ha la special 600 (600/600/2 a 8€), propongono la special 1000 3GB a 12€

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Sì, sul mio principale.

E' vero quanto dice giovax, in fondo a Vodafone la promo da 7€ porta guadagno nullo, ma è anche vero che comunque 15€ sono un prezzo accettabile per una promo mensile, soprattutto se ti mette a disposizione traffico praticamente illimitato da smartphone (10GB sono davvero tanti, anche per me!), quindi non ci ho pensato due volte e l'ho fatta.
Wow che bomba! A me invece offrono a 15€ la Special 1000 4GB a 15€. Se me la offrissero l'attiverei subito da tenermi buona caso mai tornassi in Italia :D

Sent from my SM-G930F using Tapatalk