Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Offerta Special 4GB per clienti Wind 7€

g5x

Utente
Reazioni
121
Punteggio
43
Ragazzi, vorrei ricevere un SMS direttamente da Vodafone per una di queste offerte. Sapete indicarmi una strada?
Ho tentato attraverso questi "segnalatori" della rete ma non è andata a buon fine per varie ragioni ma credo siano abbastanza affidabili e tempestivi.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
g5x ha detto:
Ragazzi, vorrei ricevere un SMS direttamente da Vodafone per una di queste offerte. Sapete indicarmi una strada?
Ho tentato attraverso questi "segnalatori" della rete ma non è andata a buon fine per varie ragioni ma credo siano abbastanza affidabili e tempestivi.

Non è possibile. Solo se si è selezionati da Vodafone si riceve SMS.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,731
Punteggio
113
Io ho risolto con i voucher su ebay... però paghi.

g5x

Utente
Reazioni
121
Punteggio
43
Ho capito. Sono sicuri?

Per esempio ho trovato questo. Lo ordino e arriva a casa. Poi vado in un qualsiasi negozio?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Io ho letto che propongono la promo a tutti (da 10 GB) a 5€ in più dell'offerta che ha arriva il cliente. Ad esempio, se uno paga 10, la propongono a 15. Se paga 20, la propongono a 25.

Mi torna, visto che io pago 10 e me la danno a 15.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

g5x

Utente
Reazioni
121
Punteggio
43
mrk2005 ha detto:
Io ho letto che propongono la promo a tutti (da 10 GB) a 5€ in più dell'offerta che ha arriva il cliente. Ad esempio, se uno paga 10, la propongono a 15. Se paga 20, la propongono a 25.

Immagino che uno debba avere già un contratto ....

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
g5x ha detto:
Immagino che uno debba avere già un contratto ....
Beh si, suppongo che si debba avere una promo base. Io ho la special 1000 2GB

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
mrk2005 ha detto:

Vero.. mia.madre paga 15 infatti viene proposta a 20... ora avendo video illimitati mi verrebbe da levarci i 2gb extra... tanto non li usa neanche tutti spesso, ora che per 3 mesi ha video illimitati (vale anche Facebook vero ?) 2gb dovrebbero bastarci e avanzarci

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
Vero.. mia.madre paga 15 infatti viene proposta a 20... ora avendo video illimitati mi verrebbe da levarci i 2gb extra... tanto non li usa neanche tutti spesso, ora che per 3 mesi ha video illimitati (vale anche Facebook vero ?) 2gb dovrebbero bastarci e avanzarci

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Hmm non sono sicuro che valga per facebook.. Di sicuro valeva per i video in 480p

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,731
Punteggio
113
Io pagavo 7 e me l'hanno data a 15, che credo sia il minimo per i già clienti.

Comunque per il voucher io non ho avuto problemi, andato tutto bene.

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
mrk2005 ha detto:
Hmm non sono sicuro che valga per facebook.. Di sicuro valeva per i video in 480p

si potrebbe provare , perchè se vale pure per fb.. posso fare l'azzardo di levarci i 2gb e magari ci offrono 1000 min e 4gb a 15 euro.. andrebbe cmq bene , ora paga 15 per 4gb 400 min e 400 sms , almeno avrrebbe più minuti...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
si potrebbe provare , perchè se vale pure per fb.. posso fare l'azzardo di levarci i 2gb e magari ci offrono 1000 min e 4gb a 15 euro.. andrebbe cmq bene , ora paga 15 per 4gb 400 min e 400 sms , almeno avrrebbe più minuti...
Puoi provare, ma ho i miei dubbi su fb..

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
al 190 mi hanno confermato che vale anche fb.. basta che non sia un video in download (ad esempio whatsapp mi ha detto)

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
Ragazzi voi che siete più informati di me in Italia, mia mamma vuole abbandonare Wind dice che in montagna non prende mentre alle sue amiche sì (anche se sostento che Wind in Valle d'Aosta sia appena dopo Vodafone per copertura, escludendo il 4G).
Quindi Tim che è messa anche peggio no, ma vorrei farla passare a Vodafone a questo punto..qualche promo interessante per chi passa da Wind in questo momento? Almeno 1000 minuti e 3GB e qualche manciata di sms..
Grazie!

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

G

giovax

Guest
abosonetto ha detto:
Ragazzi voi che siete più informati di me in Italia, mia mamma vuole abbandonare Wind dice che in montagna non prende mentre alle sue amiche sì (anche se sostento che Wind in Valle d'Aosta sia appena dopo Vodafone per copertura, escludendo il 4G).
Quindi Tim che è messa anche peggio no, ma vorrei farla passare a Vodafone a questo punto..qualche promo interessante per chi passa da Wind in questo momento? Almeno 1000 minuti e 3GB e qualche manciata di sms..
Grazie!

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

puoi fare riferimento a quello che trovi su mondomobileweb sulle attuali (nel senso di promozioni in corso) offerte che fa Vodafone a seconda dell'operatore di provenienza.

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
giovax ha detto:
puoi fare riferimento a quello che trovi su mondomobileweb sulle attuali (nel senso di promozioni in corso) offerte che fa Vodafone a seconda dell'operatore di provenienza.
Grazie gentilissimo! :)