Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
blueangel ha detto:
a parte ciò che ha fatto wind in questi 10 anni...lo spot fa letteralmente kakà...e non parlo del giocatore!! auhauhauhauhauh

E' un semplice spot per dire semplicemente che Wind ha incrementato la sua copertura e invita così a provarne la qualità...
E' ovvio che non ci ha investito moltissimo in quello spot...
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
ho visto finalmente la pubblicità dove aldo fa l'idiota assieme agli altri due in un campo verdissimo e dice:in un campo c'e sempre campo(o qualcosa del genere) per quello che pubblicizzano non vedo dove si possa notare la qualità della reclame, non è finalizzata sicuramente all'estetica ma nel far passare un messaggio forte e fortemente opinabile, visto che ad oggi wind pecca ancora di qualità della propria rete...per la serie bisogna vedere che campo c'era in quel campo!!!!!!!!
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
Ora dopo lo spot del treno, della barca ed ora del campo ci volgiono investimenti nel mobile di sicuro i nuovi spot rilevano una nuova tendenza di marketing della nuova dirigenza infatti il nuovo direttore Ossama Bessada annuncia investimenti per 1 miliardo le prospettive da raggiungere sono buone http://www.adnkronos.com/IGN/CyberNews/?id=3.0.3301743046 così finalmente da coprire le zone mancanti e a correggere alcuni errori tiltaggio, ecc.... che garantirebbero già una copertura ancora migliore.
Comunque come si è detto molte volte va da zona a zona infatti dalle miei parti non c'è nessun problema di copertura.
 
Utente
Messaggi
482
Reazioni
0
Punteggio
16
paul82 ha detto:
Ora dopo lo spot del treno, della barca ed ora del campo ci volgiono investimenti nel mobile di sicuro i nuovi spot rilevano una nuova tendenza di marketing della nuova dirigenza infatti il nuovo direttore Ossama Bessada annuncia investimenti per 1 miliardo le prospettive da raggiungere sono buone http://www.adnkronos.com/IGN/CyberNews/?id=3.0.3301743046 così finalmente da coprire le zone mancanti e a correggere alcuni errori tiltaggio, ecc.... che garantirebbero già una copertura ancora migliore.
Comunque come si è detto molte volte va da zona a zona infatti dalle miei parti non c'è nessun problema di copertura.

Ossama Bessada, 37 anni ingegnere delle tlc, dovrebbe capirne qualcosa di configurazioni di rete
 
Top