Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Come segnalato in un post più sotto circa 2 settimane fa sono rimasto senza segnale telefonico ne ADSL sulla mia Wind Absolute!! In 3 giorni il tutto è tornato alla normalità grazie all'intervento di un tecnico (mi ha detto che c'era un filo rotto in centrale)
Di avantieri la telefonata di Telecom Italia che mi incitava a tornare con loro affermando che con wind ero collegato ad una vecchia centrale e questi guasti sarebbero stati frequenti!!!!
OGGI CHISSA PERCHE' RIMANGO DI NUOVO SENZA SEGNALE TELEFONICO NE ADSL!! STESSA COSA DELL'ALTRA VOLTA!!!!
QUI GATTA CI COVA!! SONO INCAZZATO NERO!!!
ANCHE PERCHE' DOMANI E' SABATO E NON SO SE IL TECNICO INTERVERRA'!!!
Al 155 ho segnalato il tutto e ho chiesto di fare presente ai superiori che la Telecom mi aveva chiamato subito dopo la risoluzione del guasto inventadosi questa cosa della centrale vecchia!!!
SE QUALCUNO HA SANTI IN WIND E PUò AIUTARMI LO FACCIA VI PREGO!!!
Ho l'impressione che non sarà l'ultima volta che succede e IO NON VOGLIO TORNARE IN TELECOM!!!!
Di avantieri la telefonata di Telecom Italia che mi incitava a tornare con loro affermando che con wind ero collegato ad una vecchia centrale e questi guasti sarebbero stati frequenti!!!!
OGGI CHISSA PERCHE' RIMANGO DI NUOVO SENZA SEGNALE TELEFONICO NE ADSL!! STESSA COSA DELL'ALTRA VOLTA!!!!
QUI GATTA CI COVA!! SONO INCAZZATO NERO!!!
ANCHE PERCHE' DOMANI E' SABATO E NON SO SE IL TECNICO INTERVERRA'!!!
Al 155 ho segnalato il tutto e ho chiesto di fare presente ai superiori che la Telecom mi aveva chiamato subito dopo la risoluzione del guasto inventadosi questa cosa della centrale vecchia!!!
SE QUALCUNO HA SANTI IN WIND E PUò AIUTARMI LO FACCIA VI PREGO!!!
Ho l'impressione che non sarà l'ultima volta che succede e IO NON VOGLIO TORNARE IN TELECOM!!!!