Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Usciti entrambi i canvass.Ale24G ha detto:Si sa nulla sul nuovo canvass?
dani00 ha detto:Usciti entrambi i canvass.
Wind si adegua alla porcheria delle ricariche con "omaggio". Carichi 5€ o 10€ se ne tengono 1€ in cambio di minuti e giga illimitati per 24 ore. Viene introdotto il taglio da 11€ che viene erogato intero.
Nessuna novità o accenno relativamente a brand unico o cose del genere. Prosegue tutto invariato.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Mammamia che schifo. Invece di distinguersi...dani00 ha detto:Usciti entrambi i canvass.
Wind si adegua alla porcheria delle ricariche con "omaggio". Carichi 5€ o 10€ se ne tengono 1€ in cambio di minuti e giga illimitati per 24 ore. Viene introdotto il taglio da 11€ che viene erogato intero.
Nessuna novità o accenno relativamente a brand unico o cose del genere. Prosegue tutto invariato.
Cito ciò che sono in possesso al momento, di più non so.MarkS3 ha detto:Mammamia che schifo. Invece di distinguersi...
Il taglio da 11€ sarà disponibile da tutti i canali?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Si infatti, almeno hanno messo quella da 11€.Klondike ha detto:Eppure quella da 11€ potrebbe avere la sua utilità... Ciò non toglie che tutti e tre stiano davvero rompendo le palle adesso
Per ora solo Wind.MarkS3 ha detto:Si infatti, almeno hanno messo quella da 11€.
E AGCOM dorme... Sono andati in letargo.
PS: ma anche 3 si adegua? O solo Wind?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
dani00 ha detto:Usciti entrambi i canvass.
ibm17 ha detto:Che porcata. Vergognosi.
ibm17 ha detto:Che porcata. Vergognosi.
dani00 ha detto:Gran schifo anche secondo me. Però comunque una persona attenta la può evitare, ti fai la ricarica da 11€ o da 15€ in su e via.
Dal sistema di negozio che uso io (PosNG) c'è sempre stato il taglio da 15€.Klondike ha detto:Esiste da 15? Quando la faccio io, negozio multibrand, me la fa da 10+5
E al tabacchino se dico da 11 lo vedono come taglio?dani00 ha detto:Dal sistema di negozio che uso io (PosNG) c'è sempre stato il taglio da 15€.
In teoria sì, ma dipende dai circuiti e da quanto è aggiornato il tabaccaio. Lo scopriremo pian piano..pubu ha detto:E al tabacchino se dico da 11 lo vedono come taglio?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Tra poco devo rinnovare vi farò saperedani00 ha detto:In teoria sì, ma dipende dai circuiti e da quanto è aggiornato il tabaccaio. Lo scopriremo pian piano..
alex.vt ha detto:Gli altri operatori ringraziano di cuore e vedremo a fine anno quanti clienti sono riusciti a far scappare ....... probabilmente si sono fatti i conti ed hanno considerato che a fronte del guadagno previsto anche se perdono clienti cmq ci guadagnano bene ........ ma non e' la strada per recuperare quote di mercato , con la rete nuova potrebbero attirare nuovi clienti togliendoli a Tim e/o VO invece si allineano e fanno in maniera tale di perderne un po' ...........
ibm17 ha detto:Ribadisco come preferirei mille volte pagare di più le promo "base", ma avere la certezza che paghi quello al mese e stop. Inutile fare mille promo scontate con decine di costi extra nascosti. Insomma una filosofia alla Iliad ma pagando qualcosa in più dei 7.99 che richiedono loro.