Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
63
Reazioni
0
Punteggio
0
Giorno 8 gennaio ho fatto fare a mio padre il passaggio da Telecom a "Tutto Incluso" di Infostrada. Il passaggio è avvenuto il giorno 20 gennaio.
Controllando l'area clienti non risulta lo sconto da 41,95€ a 29.95€ per due anni.
Chiamo il 155 e l'operatrice si stupisce della cosa, ma effettivamente non risultano promozioni in corso. Inoltre a loro risultava come data di richiesta d'attivazione 10 gennaio (promo fino al 01/01/2013) anzichè l'8 (promo due anni, quindi fino 20/01/2013).
Quindi ho spiegato all'operatrice di segnalare la mancata attivazione della promo e di far presente che rientriamo nella promo dell' 8. Non è stato facile spiegarle che la nuovo promo non dura due anni come lei credeva o voleva farmi credere e che non mi andava di perdere 20gg di promozione.
Comunque alla fine l'ha capita ed ha segnalato tutto. In attesa della loo risposta non abbiamo rispedito il contratto perchè anche lì non si parla della promozione.
Se avete attivato un nuovo contratto verificate.
 
Utente
Messaggi
472
Reazioni
0
Punteggio
0
si in effetti dobbiamo stare molto attenti a queste cose altrimenti si rischia di essere fregati.... buona fortuna allora!
 
Top