Utente
- Messaggi
- 63
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Giorno 8 gennaio ho fatto fare a mio padre il passaggio da Telecom a "Tutto Incluso" di Infostrada. Il passaggio è avvenuto il giorno 20 gennaio.
Controllando l'area clienti non risulta lo sconto da 41,95€ a 29.95€ per due anni.
Chiamo il 155 e l'operatrice si stupisce della cosa, ma effettivamente non risultano promozioni in corso. Inoltre a loro risultava come data di richiesta d'attivazione 10 gennaio (promo fino al 01/01/2013) anzichè l'8 (promo due anni, quindi fino 20/01/2013).
Quindi ho spiegato all'operatrice di segnalare la mancata attivazione della promo e di far presente che rientriamo nella promo dell' 8. Non è stato facile spiegarle che la nuovo promo non dura due anni come lei credeva o voleva farmi credere e che non mi andava di perdere 20gg di promozione.
Comunque alla fine l'ha capita ed ha segnalato tutto. In attesa della loo risposta non abbiamo rispedito il contratto perchè anche lì non si parla della promozione.
Se avete attivato un nuovo contratto verificate.
Controllando l'area clienti non risulta lo sconto da 41,95€ a 29.95€ per due anni.
Chiamo il 155 e l'operatrice si stupisce della cosa, ma effettivamente non risultano promozioni in corso. Inoltre a loro risultava come data di richiesta d'attivazione 10 gennaio (promo fino al 01/01/2013) anzichè l'8 (promo due anni, quindi fino 20/01/2013).
Quindi ho spiegato all'operatrice di segnalare la mancata attivazione della promo e di far presente che rientriamo nella promo dell' 8. Non è stato facile spiegarle che la nuovo promo non dura due anni come lei credeva o voleva farmi credere e che non mi andava di perdere 20gg di promozione.
Comunque alla fine l'ha capita ed ha segnalato tutto. In attesa della loo risposta non abbiamo rispedito il contratto perchè anche lì non si parla della promozione.
Se avete attivato un nuovo contratto verificate.